FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 39

 
Eh, lo sapevo prima della mossa di abbattere prima i piedi, ovviamente ho sbagliato. Beh, la cosa principale non è persa).
 

Se la sterlina fa la fine della diagonale(https://c.mql4.com/forum/2011/07/H1_7-7-11.jpg) dopo tutto

L'UE sta per diventare calda, e che calda sarà.


 
strangerr:
Margaret, come si chiama Romanov, l'analista?
Eugene
 
Noterday:

Se la sterlina va in diagonale dopo tutto(https://c.mql4.com/forum/2011/07/H1_7-7-11.jpg)

L'UE sta per diventare calda, e che calda sarà.



Esatto, andando a nuovi massimi.
 
yosuf:
Coloro che hanno creduto nell'indicatore hanno già 150 pips di profitto, controllatelo più ampiamente, testatelo e usatelo.
Yusuf, certo che puoi credere a tutto, ma non farei un'affermazione così categorica se fossi in te. Per qualche ragione sembra che il tuo indicatore mostri al rialzo durante tutta la correzione al ribasso)
 
margaret:
Eugene

Capisco, pensavo fosse lui su MT5 in persona)))
 
OnGoing:
Yusuf, tu puoi credere a tutto, ma io non farei un'affermazione così categorica se fossi in te. Per qualche motivo sembra che il tuo indicatore mostri un rialzo durante tutta la correzione verso il basso)

No, mostrava 1,4230 su H1 e 1,4422 sullo stesso timeframe.
 
OnGoing:
Yusuf, tu puoi credere a tutto, ma io non farei un'affermazione così categorica se fossi in te. Per qualche ragione sembra che il tuo indicatore avrebbe puntato verso l'alto durante tutta la correzione verso il basso)
Ti sto dicendo di provarlo, di abituarti, di prendere nota delle sue letture su altre coppie e timeframes.
 
strangerr:

Invano, su H1 stava mostrando solo intorno a 1.4230 e ora sullo stesso timeframe mostra 1.4422.
Beh 1,4250 è un livello noto, lo stavo aspettando anch'io. E il fatto che Trichet leggerà le matrici in quel momento, temo che nessun indicatore sia in grado di prevedere)
 
OnGoing:
Beh 1,4250 è un livello noto, lo stavo aspettando anch'io. E il fatto che Trichet leggerà le matrici in quel momento, temo che nessun indicatore possa prevederlo).
Questo aumento non è dovuto a Trichet, lo ripeto, era prevedibile e l'indicatore lo mostrava molto prima del suo discorso.
Motivazione: