FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 27

 
strangerr:

No.
Non sto cercando di dimostrare nulla, voglio solo capire. I tuoi set sono basati sull'analisi tecnica o fondamentale? Quella tecnica, per come la vedo io, è l'analisi della situazione attuale. E fondamentale ha doppio, triplo, ... norme. Il vostro set-up non vi dà il cento per cento di fiducia nella correttezza di una posizione aperta.
 
* Livelli fondamentali per EUR/USD

1,4466 dollari di massimo intraday / 1,4475 dollari di scadenza dell'opzione
Scadenza dell'opzione 1,4450 dollari
$1,4420/25 numero medio di put
$1,4395/00 numero medio di offerte/stop
$1.4370/80 numero medio di offerte/$1.4380 scadenza opzione
$1.4340 numero medio di offerte / fermate

$1,4317 ***tasso corrente

$1,4316 minimo intraday Europa, Asia $1,4416
$1,4300 domanda media/scadenza dell'opzione
1,4290 dollari si ferma
$1,4285/80 domanda media/$1,4285 livello tecnico (61,8% $1,4102/1,4580)/stops
$1,4250 domanda bassa/scadenza dell'opzione
$1,4237 livello medio di domanda/tecnica (28 giugno basso)
 
prom18:
Non sto cercando di dimostrare nulla, voglio solo capire. I tuoi set sono basati sull'analisi tecnica o fondamentale? Quella tecnica, per come la vedo io, è l'analisi della situazione attuale. E l'analisi fondamentale è doppia, tripla, ... norme. Il vostro set-up non vi dà il cento per cento di fiducia nella correttezza di una posizione aperta.

Sul piano tecnico, la situazione è importante, qui e ora. Nessuno di loro ti dà la certezza assoluta, è a questo che servono le slot)).
 
strangerr:

Sul piano tecnico, perché è la situazione che conta, cioè il qui e ora. Nessuno di loro dà il cento per cento di certezza, è a questo che servono i sé)).
Finiamo qui. Continuo a non capire niente (di petrolio).
 
prom18:
Chiudiamo qui la giornata. Ancora non si capisce niente (olio burroso).

Cosa c'è da non capire - c'è una società di pionieri che scorrazza in giro.
 

Ho fatto un disegno sull'euro.

 
Scusa, estensione sbagliata.
File:
hkpm-nxuv.zip  17 kb
 
Questo è già stato disegnato, ho anche chiesto dei volumi attuali, ma apparentemente nessuno lo ha fatto (((
 
Temnyj:
Appoggio e sono completamente d'accordo.
Allora da cosa siete guidati quando aprite e chiudete una posizione, se non da una previsione? Non credo che si debba essere così categorici nel respingere le previsioni, ma dipende da che tipo di previsioni e su cosa si basano.
 
strangerr:

Può essere 39 e 70, la cosa principale non è indovinare cosa sarà lì, ma cercare punti di ingresso al momento giusto. Per questo dico che le previsioni sono senza senso, inutili per il trading e poco remunerative.

Come controllate i lupi, in quali punti?
Motivazione: