Qualsiasi strategia funziona finché solo un investitore ne è a conoscenza - pagina 5

 
MetaDriver:

Nonostante l'eccessivo massimalismo del topic-starter, dobbiamo ammettere che c'è una venatura ragionevole in esso. Io formulerei solo un rapporto diverso:

Qualsiasi semplice strategia redditizia rimarrà probabilmente (anche se non necessariamente) tale fino a quando la quantità di denaro investita in transazioni nell'ambito di questa strategia non sarà in grado di causare una risposta di mercato notevole (facilmente calcolabile).

Dopo di che i suoi giorni sono contati. Amen.


E che dire degli esportatori - importatori?

La maggior parte del fatturato forex non è uno scambio di denaro tra importatori ed esportatori? Ogni paese vuole che la sua valuta sia meno cara di quella dell'avversario. Questo influenza le esportazioni e il commercio. Il Forex non è solo un mercato per speculatori, il numero di speculatori sta crescendo.

Prendete Soros lo speculatore che ha guadagnato un miliardo sulla sterlina, ma nessuno vuole ricordare che ha perso la stessa somma sullo yen l'anno successivo dopo aver guadagnato sulla sterlina.

Personalmente non capisco quando qualcuno dice che se la tecnica viene divulgata e tutti ne approfittano, smette di funzionare per questo, le esportazioni non sono prevedibili quindi il forex si comporta così, si può solo speculare e il mercato avrà un prezzo.

Imho.

 
paukas:

Che interessante, i tuoi indicatori mostrano gli ingressi.... E anche quelli sconosciuti.


Sì, lo fanno facilmente, perché un'entrata nel mercato effettiva per qualsiasi indicatore sarà circa lo stesso punto
 
lukas1:

Bene, vediamo come si verifica una tale situazione nel mercato attuale. Quale situazione? La situazione è che ogni cliente di trading ha un indicatore MACD. Beh, la gente fa trading sul MACD. E il mercato sembra reagire a queste operazioni.

EURUSD 5 min indicatore MACD con valori standard di 12, 26, 9:

La barra verde è disegnata dopo l'attraversamento dell'istogramma e della linea del segnale. Cioè, sulla prossima barra preceduta da 2 condizioni:

1. Sulla prima barra l'istogramma è più alto di quello del segnale.

2. Sulla seconda barra l'istogramma è più basso di quello del segnale.

Giallo - crossover inverso.

Così, all'incirca nel momento in cui si stava formando la prima barra, l'istogramma e la linea del segnale si sono incrociati.

È molto chiaro solo sui grafici a 5 minuti e a ore. Su altri orizzonti temporali non è molto chiaro.


Ogni terminale di trading ha un indicatore di media mobile, e allora? Ci guadagno dei soldi.
 
shhh. "Qualsiasi strategia funziona finché la comunità mql NON ne è a conoscenza"
 

"Piscio appeso - ricomincia..."

No! Non ho nemmeno intenzione di ricominciare - è da malati, cazzo. L'AT non funziona perché tutti lo sanno. Sì, sì, anche le leggi di Newton sono note e - ahimè - si sono esaurite! ))) E il giovane non può mettere i segni giusti nell'USE, perché tutte le soluzioni non sono nemmeno banali, ma così - lo sfondo.

La tavola di moltiplicazione è anche conosciuta. Ma quanto è bello chiacchierare - è una fase passata e scalpellare in un pub all'occasione.

In breve, una scusa per i ritardati. // qualcosa sono politicamente corretto oggi.

Qualcosa funziona o "non funziona" solo perché si applica in circostanze specifiche. // chiaramente intendo il fottuto contesto.

Le stesse leggi di Newton non sarebbero corrette in certe circostanze, ma tuttavia, in altre circostanze, lo sono.

Nulla è cambiato dalla creazione del mercato. Le nuove generazioni di commercianti, arricchite IMMEDIATAMENTE di conoscenze derivate del mercato e della loro, a causa della loro età, stupidità, faranno gli stessi errori e pronunceranno le stesse sciocchezze.

Il MASD funziona bene ora come allora. È solo che i TE erano stupidi allora come gli attuali THIS. Intendo chiaramente la maggioranza. // cosa, non si può eseguire un tester MACD sulle vecchie quotazioni? - Stesso risultato.

È la sorte di pochi a fare soldi. Gli altri si lamentano.

===

Giusto. E il 99.(9)% non capisce che l'AT è un'analisi, non un predittore. Ma non ho la forza di combatterlo.

 

In altre parole.

Pensi che i tuoi metodi contro il sistema auto-organizzante (ok, non ho detto sinergico!) di Kostya Saprykin possano cambiare il sistema?

Essendo sani di mente, possono farlo. Ma, data la natura fratt. del fenomeno, sul suo "-1" frattale minuscolo. Esso - il sistema - sarà sempre più alto.

Anche se siete market maker. Anche se siete il governo mondiale. Anche - accidenti, devo dirlo? - se sei la cabala finanziaria giudeo-massonica del mondo!

Rilassati. Tutto sarà come vuole la natura - non da voi. Il vostro compito è quello di seguire queste prescrizioni con più o meno successo (qui è TA).

Demiurghi un cazzo...

 
peshihod:


Secondo questa logica, l'investitore1 e l'investitore2 sono quelli intelligenti e il resto è la "folla". In qualche modo, non ha molto senso...

Credo di sì. Se la maggior parte vende, i prezzi scendono; se la maggior parte compra, i prezzi salgono. La conclusione è che più investitori vendono allo stesso tempo, più è probabile che i prezzi scendano effettivamente.


Questo è quello che pensa la stragrande maggioranza delle persone.

In effetti, è proprio il contrario.

Mi spiego: finché un trader è fuori posizione , non è nessuno per il mercato, cioè né un "toro" né un "orso". Non appena il trader ha comprato, diventa immediatamente un BULL per il mercato. Ma non un "toro", come la maggior parte dei commercianti nostrani hanno creduto per anni. Perché un orso? Perché ora è obbligato, prima o poi, a vendere il volume acquistato. Lo stesso si riferisce ai venditori che sono tori al mercato nel momento in cui segnano la loro esistenza vendendo qualcosa e, corrispondentemente, prendono l'obbligo di comprare un giorno, indipendentemente o con la forza, questo "qualcosa".

Così, se ci sono più orsi (fondamentalmente quelli che hanno comprato) allora il prezzo scende, ma se ci sono più tori (fondamentalmente quelli che hanno venduto) allora il prezzo sale. Da qui la statistica - circa il 90% dei commercianti sono quasi sempre fregati. Altrimenti non ci sarebbe abbastanza denaro per tutti, nonostante la consistenza delle banche di conversione e di altre operazioni non speculative. E il lavoro del trader è proprio quello di essere in grado di determinare quando ci sono meno compratori sul mercato per comprare e ottenere un profitto, o meno venditori per vendere allo stesso scopo.

Conclusione: l'autore ha ragione sul fatto che l'efficacia di una strategia di trading è inversamente proporzionale alla sua popolarità.

 
Mi dispiace. Ho cancellato il commento. Se qualcuno ha avuto il tempo di copiare per una risposta, che lo faccia. Ma in questo modo - era chiaramente non necessario e inutile. Soprattutto qui - per coloro che non sanno che la civiltà non è costruita sul loro trauma di nascita...
 
Domanda ai moderatori - su quali basi sono stato bandito dal forum? Quali clausole del regolamento ho violato? Ho scritto al supporto, ma non c'è stata alcuna risposta. Non insulto nessuno, non offro prodotti, ho sollevato una domanda specifica molto interessante - qual è il problema!
 
NeoNeuroBanned:
Domanda ai moderatori - su quali basi sono stato bandito dal forum? Quali clausole del regolamento ho violato? Ho scritto al supporto, ma non c'è stata alcuna risposta. Non insulto nessuno, non offro prodotti, ho sollevato una domanda specifica molto interessante - qual è il problema!

Il tuo post fa molto riferimento alle tue risorse esterne personali. Sei caduto nella categoria dello spam.
Motivazione: