creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono! - pagina 9

 
AlexeyFX:


Non è facile. Ho sviluppato questo sistema per il 2° anno. E anche se è possibile scambiarlo, non è ancora completo. Ma è davvero facile da usare.

Non lo dico, perché non c'è niente da dire. Non faccio domande specifiche, solo dove scaricarle, ecc. In breve, "dimmi tutto quello che sai, lavora per me, dammi dei soldi, e ti ringrazierò se mi ricordo, ma non farò nulla da solo, non sono capace e non voglio".

Non ho bisogno di un consulente, commercio con le mie mani. Non ricordo che qualcuno abbia scritto Expert Advisors per le masse. Di chi saranno i soldi che vincerò allora?

Non è colpa nostra se alcune persone non vogliono o non possono leggere informazioni facilmente accessibili sui filtri. Quando ci sarà una certa comprensione dei filtri, non si parlerà di pulsanti.

Sono contenta che tu non abbia pensato che fosse un'incursione. Di chi sono i soldi per vincere - quelli delle banche e del "consorzio", ovviamente. Beh, non ho bisogno di niente di preconfezionato, non ho bisogno di un consulente preconfezionato che porti soldi senza capire l'essenza, non sono abituato agli omaggi. Sono disposto a leggere e fare. Vorrei chiedervi di mettere il dito su informazioni pubblicamente disponibili in modo che la domanda sui bottoni sia scomparsa. Le filiali locali sembrano leggere, ma potrebbe mancare qualcosa. E forse la sola educazione tecnica non è sufficiente.
 
ZZZEROXXX:
Sono contento che non l'abbia vista come un'incursione. Di chi sono i soldi per vincere - quelli delle banche e del "consorzio", ovviamente. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di niente di preconfezionato, non ho bisogno di un Expert Advisor preconfezionato che porti soldi senza capirne l'essenza. Sono disposto a leggere e fare. Vorrei chiedervi di mettere il dito su informazioni pubblicamente disponibili in modo che la domanda sui bottoni sia scomparsa. Le filiali locali sembrano leggere, ma potrebbe mancare qualcosa. E forse la sola educazione tecnica non è sufficiente.

Ho fatto due tentativi seri per insegnare alle persone un sistema di trading abbastanza redditizio, ma hanno rifiutato perché non è il loro sistema di trading, e non si possono capire le basi a livello subconscio senza crearlo da soli.

E a proposito caro AlexeyFX, Zhunko ha deciso lo stesso di fare un Expert Advisor che mi aiuterà a prestare attenzione alle parti giuste del mercato e altre carinerie e comodità, in generale, può essere chiamato un Expert Advisor, perché consiglia e penso di prendere una decisione ed entrare... e non può mettere nel codice! E penso che questo sia l'unico modo, e non credo agli Expert Advisors che ti permettono di fumare bambù e dare comandi per l'astinenza!

Anche le grandi siepi hanno questo tipo di cose... Stanno seduti per giorni sulla carta e calcolano i loro bonus e le loro gratifiche e come spenderli, e non appena il loro sistema interno dà un segnale, tutti si animano e cominciano a prendere decisioni per il trading.

 
Zhunko:

Non posso aggiungere nulla... Tutto uguale, tranne il tempo. Sono al sesto anno... Non riesco a vedere l'orizzonte. C'è molto da migliorare e migliorare.

E questo se si tiene conto della mia comprensione dei filtri radioelettrici dall'asilo... :-))


Quindi stai gocciolando nel posto sbagliato.
 

Zhunko:

Ho già implementato qualcosa di simile, ma basato sull'analisi dello spettro. Il TC basato sull'analisi spettrale, nel peggiore dei casi non perdono, nel migliore dei casi hanno un fattore di profitto fino a 7.

1. è strano che l'analisi spettrale possa funzionare perché non c'è alcuna garanzia di stabilità dello spettro in futuro, inoltre il ritardo nei calcoli mangia via ogni vantaggio statistico.

2. sulla base di semplici calcoli si scopre che il fattore di profitto uguale a 1 è già un gra al, per esempio 100 pips di profitto al giorno con un drawdown di 100. per non parlare di un fattore di profitto più grande. in pratica, il fattore di profitto anche è 0,5 (100 pips di profitto per 200 drawdown) è anche un graal.

 
Andrei01:

1. è strano che l'analisi spettrale possa funzionare, perché non c'è alcuna garanzia che lo spettro sarà stabile in futuro, in più il ritardo di calcolo mangia il vantaggio statistico.

So già quale sarà la vostra risposta - non capite l'essenza dei filtri ))))
 

Un sistema a due livelli:

- Impulso. Lancio.

- Lavorando sullo schema *codificato*.

L'impulso è frattale. A volte totale. Uno dovrebbe pensarci. E su come fare trading nel gap... Beh, puoi, se non hai niente con cui occupare la tua mente - tutto è stato inventato e scritto molto tempo fa...

 
Andrei01:

1. In generale è strano che l'analisi spettrale possa funzionare perché non c'è garanzia di stabilità dello spettro in futuro, più il ritardo nei calcoli mangia tutto il vantaggio statistico.

Cosa c'è di strano?
Il termine "spettro istantaneo" è stato inventato per coloro che amano lo spettro stabile. :-))

Incredibile! AlexeyFX ha anche allegato una foto, e quanti ne ho spulciati nel forum... Tuttavia, ci sono scettici che non vogliono esaminare il quadro.

 
AlexeyFX:


Non la diminuisce affatto, è solo compensata da un'altra forza.

Ci sono anche cose simili sul mercato.


Le linee tracciate in futuro andranno in quella direzione, non importa come. E tirerà il prezzo in una certa direzione. La linea rossa, che non può essere estrapolata, può compensare questa forza o viceversa. In ogni caso, è chiaro in quale direzione commerciare.

E in quale direzione?
 
Andrei01:
E in quale direzione?
Probabilmente si sommano le differenze degli incrementi di ogni sinusoide per unità di tempo, tenendo conto del segno. Allora il segno della somma mostrerà la direzione.
 
khorosh:
Probabilmente bisogna sommare le differenze di ogni incremento di sinusoide per unità di tempo, tenendo conto del segno. Allora il segno della somma mostrerà la direzione.


Giusto. Le linee arancione e rosa ovviamente si compensano a vicenda. La pendenza della linea blu è tale che si può segnare su di essa. Questo lascia la linea blu, che mostra un declino. Dovremmo cercare i punti di entrata sulla linea rossa. È chiaro che era possibile vendere prima. Si può vedere sul grafico del prezzo che può essere ignorato con questo sistema. In generale, l'immagine non aveva lo scopo di fare previsioni, ma solo di dimostrare le capacità del filtraggio digitale e dell'ectrapolazione. Se una linea va nella direzione sbagliata e causa confusione, può sempre essere combinata con un'altra premendo il pulsante corrispondente. Sommando tutte le linee si ottiene sempre un prezzo, che siano 2 o 10 linee.

La risposta alla domanda sulla stabilità dello spettro è anche in questa immagine. Come ho scritto prima, le linee tracciate nel futuro andranno esattamente in quel modo CON QUALSIASI SPECTRE a dove sono tracciate. L'effetto dei cambiamenti nello spettro può manifestarsi ulteriormente, ma fino ad allora, tutti i cambiamenti si riflettono solo nella linea rossa, che reagisce istantaneamente.

Motivazione: