EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 98

 
strangerr:

E domani? Ora lavora come supervisore dei turni in una centrale nucleare e sta per andare in pensione)))
No, se si segue la sua logica, non c'erano quasi nessun problema allora, ci sono un sacco di problemi ora e nel futuro...
 
rensbit:
D'accordo, nemmeno un accenno di crescita finora, né su H4, ma ecco i giorni ...


Interessante l'oscillatore, si può vedere che a volte va in sovraccarico. Posso usarlo? Se avete domande, non esitate a contattarmi.
 
Vlad72:

Interessante l'oscillatore, si può vedere che a volte va in sovraccarico. È possibile utilizzarlo? Se volete mettervi in contatto con me.

Oscillatore qui

È vero, l'ho cambiato un po'. Nel primo non l'ho cambiato e rimane lo stesso del primo, e nel secondo è calcolato con il demolitore invece del prezzo di chiusura (il mio demolitore).

 
torgus:
Non paghi nemmeno le tasse? Questo è un campo di attività per le autorità competenti!
Spiegatemi come pagare le tasse dal forex, da cosa è sostenuto, qual è la base, e comincerò a pagarle.
 
Sono uscite alcune notizie, la gara è iniziata)))
 
strangerr:
Sono uscite alcune notizie, la gara è iniziata)))
Gli Stati Uniti sono entrati nel mercato
 
torgus:
Non paghi nemmeno le tasse? Questo è un campo di attività per le autorità competenti!
Ci sono molte sottigliezze qui. Per cominciare, che provino che il reddito in questione è derivato dall'attività imprenditoriale. :)
Anche se possono semplicemente imputare l'imposta sul reddito e non si preoccupano di quale attività il reddito sia derivato. :)
 
strangerr:
Sono uscite alcune notizie, la gara è iniziata)))

Ci stiamo avvicinando al target 1.3888... una piccola correzione è possibile ora e probabilmente andremo in un piano ascendente, come ieri, e poi giù di nuovo.
 
strangerr:
Sono uscite alcune notizie, la gara è iniziata)))
Livelli fondamentali per la coppia EUR/USD

Opzione barriera $1,4050/offerte più forti
$1,4036 - lunedì alto
Scadenza delle opzioni 1,4020-25 dollari
$1.3990/4000 offerte forti/$1.4000 opzioni in scadenza
$1,3989 massimo intraday
$1,3980/85 offerte intermedie
$1,3940/45 offerte intermedie
$1,3930 offerte minori

$1,3912 livello attuale

$1,3906 intraday Europa/Asia basso $1,3956
$1,3900/890 domanda intermedia/$1,3900 opzioni in scadenza/stop
$1,3880 domanda leggera
$1,3865/60 domanda intermedia
$1.3835/30 forte domanda /$1.3835-30 scadenza opzioni
Scadenza delle opzioni 1,3800 dollari
 
rensbit:
Ci sono molte sottigliezze qui. Per cominciare, che provino che il reddito in questione deriva da attività commerciali. :)
Anche se possono semplicemente imputare l'imposta sul reddito e non avrà importanza per loro da quale attività è derivato il reddito. :)
Non mi interessa nulla =) SONO D'ACCORDO A PAGARE! Ma non capisco come fare, e non riesco a leggerlo da nessuna parte... Alcuni dicono che una volta che si paga, si rischia di essere scoperti. Potrei avere un problema con la leva. In pratica, scambiando un lotto, stai brandendo una somma di 100.000 dollari. Fa paura non pagare, fa paura pagare...
Motivazione: