Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 403

 
aleger:
A chi è indirizzato questo? Se per me - qual è il malinteso? Brevemente, per favore.

a tutto questo e molto vero

forse si tratta di questo:

Un problema irrisolvibile non ha bisogno di essere risolto

ma per trovare la risposta, devi cercare di trovarla senza risolvere il problema

 
Renat Akhtyamov:

a tutto questo e molto vero

forse si tratta di questo:

Un problema irrisolvibile non ha bisogno di essere risolto

ma per trovare la risposta, devi cercare di trovarla senza risolvere il problema

Il compito di costruire un EA ad alto rendimento è abbastanza risolvibile (basato sulla "tecnologia trend-tracking") ed è un peccato perdere una tale opportunità.

La soluzione giusta in generale si è rivelata facile. Cosa fare e come farlo sono già stati determinati e qualcosa è stato fatto. La cosa più piccola è rimasta - l'"aiuto di un amico"

in termini di programmazione del solito "movimento" di qualsiasi tendenza (locale, composta, globale).

 
aleger:

Ilcompito di costruire un Expert Advisor ad alto rendimento è interamente risolvibile (sulla base della "tecnologia trend following"), ed è un peccato perdere una tale opportunità.

La soluzione giusta in generale si è rivelata facile. Cosa fare e come farlo sono già stati decisi e alcune cose sono state fatte. La cosa più piccola è rimasta - l'"aiuto di un amico"

in termini di programmazione del solito "movimento" di qualsiasi tendenza (locale, composta, globale).

m'da....

Cosa c'è che non va nel freelance?

lo faranno a basso costo, inoltre, hanno già almeno abbastanza mani per comprare un freelance con fegato

 
aleger:

Il compito di costruire un Expert Advisor altamente redditizio è interamente realizzabile (sulla base della "tecnologia trend following"), e perdere una tale opportunità è un peccato.

La soluzione giusta in generale si è rivelata facile. Cosa fare e come farlo sono già stati decisi e alcune cose sono state fatte. La cosa più piccola è rimasta - l'"aiuto di un amico"

in termini di programmazione del solito "movimento" di qualsiasi tendenza (locale, composta, globale).

Se non vuoi passare anni in un lavoro inutile, ascolta il mio consiglio molto attentamente:

Vi state muovendo in una direzione, nel migliore dei casi, scoprirete inevitabilmente che vi state essenzialmente "inseguendo la coda".

Il tuo tempo è una tua scelta.

La natura paradossale dei movimenti di mercato non lascia possibilità a metodi di analisi banali e conosciuti.

 
Renat Akhtyamov:

m'yes....

cosa c'è che non va nel freelance?

Lo faranno a buon mercato, soprattutto con le loro mani, hanno già racimolato abbastanza per comprare il freelance con le loro budella

Ho idee "vecchie" sulla comunità dei programmatori. Vorrei non solo prendere qualcosa da qualcuno, ma anche dare a qualcuno qualcosa di incondizionatamente utile.
 
Martin Cheguevara:

Se non vuoi sprecare anni di lavoro inutile, ascolta il mio consiglio molto attentamente:

Vi state muovendo in una direzione, nel migliore dei casi, scoprirete inevitabilmente che vi siete essenzialmente "presi la coda".

Il tuo tempo è una tua scelta.

La natura paradossale dei movimenti di mercato non lascia spazio a modi di analisi banali e noti.

Non hai idea di quanto ti sbagli!
 
aleger:
Ho idee "vecchie" sulla comunità dei programmatori. Vorrei non solo prendere qualcosa da qualcuno, ma anche dare qualcosa di incondizionatamente utile a qualcuno.

Nel freelance, c'è un veto alla non divulgazione delle idee

e chi ha bisogno di qualcosa di utile se questa utilità non è nemmeno sufficiente per pagare un programmatore?

;)

 
Martin Cheguevara:

È meglio che me lo porti di persona.

si è schiantato il post.
 
Renat Akhtyamov:

nel freelance, c'è un veto sulla non divulgazione

e chi ha bisogno di qualcosa di utile se questa utilità non è sufficiente nemmeno per pagare un programmatore?

;)

Mi chiedo chi, qui su questo forum, rinuncerà a un Expert Advisor con la più alta redditività possibile in un dato giorno? E su qualsiasi coppia di valute scambiate.
 
aleger:
Mi chiedo chi, qui su questo forum, rinuncerebbe ad un Expert Advisor con il più alto rendimento possibile per un giorno qualsiasi? E su qualsiasi coppia di valute scambiate.

Io, per esempio, rifiuterò :-)

Perché il "massimo rendimento possibile per ogni giorno" è una finzione.

Per capire perché è una finzione - scrivete una funzione che calcola questo "rendimento massimo" sulla storia, diciamo l'altro ieri