Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 252

 
Il bilancio rafforza la fiducia e ti aiuta a prosciugare il tuo deposito più velocemente.
 
avtomat:

Non credo che sarebbe giusto.
Stavo cercando di fare lo stesso punto sopra. il saldo è lontano dall'essere denaro, a condizione che l'ordine stia lavorando in più di un ordine.
 

Ragazzi, vi ho sentito molto tempo fa e capisco perfettamente la vostra posizione. Ma io ho il mio punto di vista che differisce dal vostro. Il suo punto di vista nonmi convince a cambiare il mio punto di vista.

In un posto come questo ;)

 
avtomat:

Ragazzi, vi ho sentito molto tempo fa e capisco perfettamente la vostra posizione. Ma io ho il mio punto di vista che differisce dal vostro. Il suo punto di vista nonmi convince a cambiare il mio punto di vista.

In un posto come questo ;)

Tutti lo sanno da molto tempo ormai. Che ne dite di una chat? Potrebbero esserci dei semi, dopo tutto. È sempre una buona idea tenere a mente il punto di vista di qualcun altro; a volte si può mettere a frutto.
 
_new-rena:
Il saldo è lontano dall'essere denaro, finché c'è più di un ordine in corso.

Sono anche favorevole a mantenere tutta l'attenzione sull'equità. Il saldo può essere facilmente gonfiato come un palloncino, ma scoppia sempre e le azioni saranno uguali alle azioni nel caso in cui la posizione venga chiusa involontariamente o meno. E se il patrimonio netto è vicino a zero((((
 
ULAD:

Anche per mantenere tutta l'attenzione sull'equità. L'equilibrio può essere facilmente gonfiato come un palloncino, ma scoppia sempre e se forzato o meno a chiudere la posizione sarà uguale all'equità. E se il patrimonio netto è vicino allo zero((((.
Sono d'accordo. l'aumento del saldo è la prima cosa che impressiona in una certa fase, ma è temporaneo. è molto più difficile ottenere l'equità nel "+"-se...
 

Cosa c'entra questo con le impressioni... Non si tratta di questo, ma di semplici considerazioni. Che cos'è l'equità?

"Patrimonio netto" = "Saldo" + "Utile"

e "Profitto" può essere sia positivo che negativo.

Il "Saldo" fisso è l'ultimo punto fisso nel tempo attorno al quale ruotano le variazioni del "Profitto". Il controllo viene effettuato dall'indice "Profit" in relazione all'indice fisso "Balance".

È semplice :)

 
Ora considera se "Equity" è abbastanza informativo se ci sono diversi ordini aperti per diversi strumenti, e tra questi ci sono sia "+" che "-", sia in aumento che in diminuzione. In questo caso "Equity" dà la temperatura media. Nel caso di "Profit", tutti gli ordini sono facilmente setacciati.
 
avtomat:
Ora, pensate se "Equity" è abbastanza informativo se ci sono diversi ordini aperti per diversi strumenti e tra questi ci sono sia "+" che "-", sia quelli in aumento che quelli in diminuzione. In questo caso "Equity" dà la temperatura media. Ma per "Profit" tutti gli ordini sono facilmente setacciati.


In linea di principio, può essere bello guardare ogni cosa con la propria visione "speciale sotto i piedi". La cosa principale è avere un profitto stabile. ;)

P.S. L'universo sa di cosa ha bisogno e come. )))

 
avtomat:
Ora considera se "Equity" è abbastanza informativo se ci sono diversi ordini aperti per diversi strumenti, e tra questi ci sono sia "+" che "-", sia in aumento che in diminuzione. In questo caso "Equity" dà la temperatura media. Per quanto riguarda il "Profit", tutti gli ordini sono facilmente setacciati.

Che differenza fa se la posizione è in più o in meno? La bilancia non è affatto un indicatore. È solo equità. Il saldo si mostra solo se e quando è uguale al patrimonio netto. È molto facile da dimostrare: non si può ritirare il saldo dal conto se il capitale è uguale a zero.

Come si fa a non capire cose così semplici?

Motivazione: