Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 173

 
Urain:
Suggerisci un modo (metodo) di confronto?


Essenzialmente, basta sostituire la coordinata 'tempo' con 'ticks' o 'volume'. Questo può essere fatto sulla base della storia delle zecche.

E poi applicare la ST. Ma saranno diversi TS, a quanto pare.

Un tale confronto deve essere uno studio completo.

E solo sulla base dei risultati di tale ricerca sarà possibile affermare la preferenza di questo o quell'"uguale...". Altrimenti - niente.

 
avtomat:

Di fatto, basta sostituire la coordinata "tempo" con "ticks" o "volume". Questo può essere fatto sulla base della storia delle zecche.

Questo può essere fatto sulla base di una storia di ticchettio.

Questa è la seconda domanda, hai bisogno di una storia di zecche.

La prima domanda è come confrontare la validità dell'uno o dell'altro affettamento. Avete bisogno di un metodo per dimostrare che uno è migliore dell'altro.

 
Urain:

Questa è la seconda domanda, avete bisogno di una storia di ticchettio.

La prima domanda è come confrontare la validità dell'uno o dell'altro affettamento. Abbiamo bisogno di un metodo per dimostrare che uno è migliore dell'altro.



avtomat:


Essenzialmente, basta sostituire la coordinata "tempo" con "ticks" o "volume". Questo può essere fatto sulla base della storia delle zecche.

E poi applicare TS. Ma saranno diversi TS, a quanto pare.

Tale confronto deve essere uno studio completo.

E solo sulla base dei risultati di tale ricerca sarà possibile affermare la preferenza di questo o quell'"uguale...". Altrimenti, non c'è niente.


Si dovrà raccogliere una storia di tic - se c'è la certezza di avere ragione e il desiderio di fare un tale studio.
 
avtomat:


La storia delle zecche dovrà essere compilata - se c'è fiducia nella giustezza e nel desiderio di condurre un tale studio.

Troverai un ticchettio nel pagliaio, ma ti dico che è una seconda domanda.

Domanda uno: bene, abbiamo affettato le barre in un diverso o anche un terzo (per esempio sul Renko), come determinare che questo affettamento è migliore dell'altro?

Non è proprio come un metodo per costruire TS su di loro, molti TS sono disponibili per le barre del tempo standard, ma non per quelle equilateri.

In generale, questo non è un metodo di confronto chiaro.

Dovremmo confrontare la distribuzione di probabilità, ma dov'è la garanzia che una bella distribuzione permette di costruire TS redditizi?

E preparare l'infrastruttura (storia delle zecche, ecc.) senza sapere come confrontare le fette, è una perdita di tempo.

 
Per questo dico che affermare una preferenza per l'uno o l'altro "è uguale..." è una scossa vuota e senza fondamento.
 
_CaHeK_:

Sarà la fine di questo sistema, basato sulla schiavitù del denaro, e considerando il fatto che tra coloro che hanno ricevuto l'algoritmo ci saranno molti programmatori, per i quali non sono all'altezza, la fine arriverà prima di quanto vorrei), quindi lasciamo che il segreto sia un segreto per ora, ho già detto troppo.

P.S. in futuro per aiutare il denaro sarà solo in grado di chi mi registro, come nel mondo ora (almeno ancora vivo) il segreto per far uscire non sarà.


P.P.S. il primo non sarà probabilmente commercianti, e la gente ha davvero bisogno di soldi per le operazioni, medicine, ecc.


Divertente...
"... Lo so già - il prezzo del petrolio salirà e voi non lo costruirete" (c) "Blind Man"
 

10 avtomat 24.05.2011 12:18 Niente può essere detto in anticipo. Forse sì, forse no... Per i confronti abbiamo bisogno di risultati per diversi modelli. Non abbiamo ancora quei risultati...


20 avtomat 01.12.2011 02:44 Penso che a dicembre arriveremo alla modalità di lavoro....



30 avtomat 26.09.2013 05:21

Per tutto questo lungo tempo dalla nascita del ramo, ho cercato nella direzione indicata nel titolo del ramo --- attraverso l'incomprensione, il rifiuto, e talvolta aperta ostilità ...


40 avtomat 31.12.2013 17:36 Manca solo un po' di tempo al nuovo anno. E l'inizio non è lontano. I trattori ruggiscono con i loro motori, pronti a sfrecciare verso altezze mai raggiunte prima...


vai a 10 ....



 
Ti ricordi qual è il mio obiettivo?
 
avtomat:
Si ricorda qual è il mio obiettivo?

Posso supporre che l'obiettivo sia quello di ottenere un profitto dal mercato.
 

Oleg, tieni duro... :-)))

Otterremo un profitto dal mercato, dopo tutto... :-)))

Motivazione: