Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 28

 
faa1947:
E se si scava e si cerca di capire cosa sto facendo. Non si tratta di HP, si tratta di essere in grado di valutare la previsione stessa piuttosto che pregare per essa

Ho già detto la mia opinione sullo stimare su un tale modello... non è vero... è un'illusione... e la cosa reale si vedrà...
 
Vizard:

Ho già detto la mia opinione sulla valutazione di un tale modello... non è corretto... è un'illusione... e la realtà si vedrà...
Ha speso così tanto tempo su di te e il risultato finale è un'affermazione infondata. Peccato.
 
faa1947:
Spendi tanto tempo su di te e ti ritrovi con un'affermazione priva di fondamento. Peccato.


Ho mostrato il tutto con immagini divertenti e ho accennato a come può essere affrontato....

Siete voi che avete bisogno di questo dialogo, non io... L'ho superato molto tempo fa e l'ho dimenticato come un brutto sogno (disegnare tacchini)...

come vorrei che lo facessi anche tu... ecco perché ho scritto... ma posso ancora dire - che in certi settori tutto sarà buono e TS guadagnerà... questo è quello che dovete temere di più... questa sarà un'illusione...

 
faa1947:

Poi un'altra volta.

Quando faccio previsioni, metto in evidenza la componente deterministica (chiamata frettolosamente tendenza), che estrapolo un passo avanti. Tutto quanto sopra non dice nulla, o meglio dice che è impossibile da prevedere, perché l'informazione sulla componente deterministica del quoziente è persa.

Tutti i miei tentativi di prevedere i rendimenti non hanno portato a nulla.

Questo significa che il metodo usato non è buono.
 
Svinozavr:
Sì.

sì o no .... ecco una domanda... Mi sono divertito stasera... ma questo non significa che la consapevolezza sia sparita... Torno subito... ....

 
faa1947:
Sto discutendo la credibilità della previsione, non il suo uso.
questa è demagogia totale...
 
Svinozavr:

faa1947:

Non mi sto arrendendo (anche se anche quello, ovviamente))), ma sinergizzando. // caspita... cosa sto dicendo...))
.

"Il mercato è un sistema dinamico controllato".

Questo è il mio punto, non sparpagliarmi troppo. Anche se il sabbath è scritto in modo illeggibile. O, se politicamente corretto, ridondante. Chiaramente, sarete dinamici se sarete governati.

Mettiamoci subito d'accordo: è impossibile vedere il futuro. Si può solo sperare nella durata (inerzia, persistenza) della risposta da una perturbazione. La perturbazione stessa è fuori dal sistema, fuori dal modello.

Se state cercando di creare un modello in cui questa perturbazione è predicativa, allora non c'è niente di cui parlare. Niente affatto. Andrai al manicomio.

Una cosa che rimane è poter determinare il FATTO della perturbazione. Bene, allora tutto è relativamente semplice: il modello di profitto stesso (non avete dimenticato perché siete qui?)) in questo caso si riduce a banali gesti di trading.

Sembri un po' nervoso...

 
Svinozavr:

faa1947:

Non mi sto arrendendo (anche se anche questo, ovviamente)), ma piuttosto sinergizzando. // caspita... cosa sto dicendo...))
.

"Il mercato è un sistema dinamico controllato".

Questo è solo per non farvi agitare. Anche se il sabbath è scritto in modo illeggibile. O, se politicamente corretto, ridondante. Chiaramente, sarete dinamici se sarete governati.

Mettiamoci subito d'accordo: è impossibile vedere il futuro. Si può solo sperare nella durata (inerzia, persistenza) della risposta da una perturbazione. La perturbazione stessa è fuori dal sistema, fuori dal modello.

Se state cercando di creare un modello in cui questa perturbazione è predicativa, allora non c'è niente di cui parlare. Niente affatto. Andrai al manicomio.

Una cosa che rimane è poter determinare il FATTO della perturbazione. Bene, allora - tutto è relativamente semplice: il modello di profitto stesso (non avete dimenticato perché siete qui?)) in questo caso si riduce a banali gesti di trading.

sei ovviamente delirante.... O dovrei dire che sei fuori tema.....
 
Svinozavr:
Negli annali!
pig-saurus, pensi di arrivare in cima con questo ;)))))))))))))
 
paukas:
Sulle divagazioni casuali, la migliore previsione è la posizione attuale. Questo è stato stabilito da Einstein cento anni fa.
Non si può davvero discutere con Einstein. ;)))))))))
Motivazione: