L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1044

 
Maxim Dmitrievsky:

è multistep, questo se si fa a mano senza alcun R e Python

Sì, meglio passare un anno sulla teoria e l'implementazione di diverse trasformazioni che passare 5 min in python o R per capire che questa merda non funziona, la logica è la più forte, ascolta, forse dovresti creare anche tu un tuo linguaggio di programmazione, perché hai bisogno di mql , c++ o qualsiasi cosa tu stia usando ...

 
Oleg avtomat:

Spiega in russo cosa significano queste parole, cosa sono.

Provare diversi modelli (predittori), per esempio costruire molti modelli e scegliere il migliore, su diversi dati di input trasformati. Come le password vengono prelevate dagli account. Quando non c'è una conoscenza a priori del soggetto e dei modelli.

Il fatto a mano è un tipo di mani.

Quel video di Vapnik in inglese parlava di questo
 
mytarmailS:

Sì, meglio passare un anno sulla teoria e l'implementazione di varie conversioni che passare 5 min in python o R per capire che questa merda non funziona, la logica è la più forte, ascolta, forse crei un tuo linguaggio di programmazione? perché hai bisogno di questo mql , c++ ? o qualsiasi cosa ti siedi lì ...

potete installarlo in 5 minuti, voi nubiani :) fatelo, nessuno ve lo impedisce, soprattutto senza teoria :)

 
Maxim Dmitrievsky:

In 5 minuti puoi installarlo, nubas) fallo, chi ti ferma, soprattutto senza teoria :)

L'ho fatto molto tempo fa, ho solo pietà del vostro tempo e di voi, nubi)

 
mytarmailS:

Sì, l'ho fatto, molto tempo fa, solo un peccato per il tuo tempo e i tuoi nubi)

Mi dispiace per l'ape.

 
Maxim Dmitrievsky:

Peccato per l'ape.

In ogni caso, ti auguro sinceramente buona fortuna.

 
mytarmailS:

Beh, in ogni caso, buona fortuna.

Sì, lo faccio nel mio tempo libero, ottengo risultati ma voglio migliorare sempre.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, sto frugando nel mio tempo libero, ci sono risultati, ma voglio migliorare sempre.

Ci sono risultati... Puoi accendere il monitor per valutare i risultati?

Dal momento che hai davvero raggiunto qualcosa, la domanda (o le domande). Quanto tempo dedica all'apprendimento di uno strumento? Quanto spesso e qual è la profondità di questa formazione?

 
Mihail Marchukajtes:

Se mi viene chiesto di dare un consiglio di trading azionario, è sorprendentemente schietto:"Trova un buon lavoro".

Lavori come sciocchi :)))

 
Farkhat Guzairov:

Ci sono risultati... Forse potresti accendere il monitor per valutare i risultati?

Dal momento che hai davvero raggiunto qualcosa, la mia domanda è (sono). Quanto tempo dedica allo studio di uno strumento? Quanto spesso e qual è la profondità di questa formazione?

Non faccio trading ora, finisco il sistema quando sono in vena... devo pensare lì, ma non mi piace pensare

Motivazione: