[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 403

 
seolink74:

Mostrami le statistiche degli ultimi 3 anni...

Guardato la strategia sui "mashup"...tutto è bello nell'esempio.... Ordinato un consulente... il risultato... sì più... ma a 4 anni di storia Absolute drawdown è del 17-25%

Il mashki è l'inerzia...

Sui piccoli TM è un gran numero di voci false...

Su grandi MM è grande inerzia e di conseguenza il grande SL... e quando MM è usato piccoli lotti che portano a profitti minimi... e con un deposito di $10 per guadagnare $1500 si ride...

Mentre stai sbavando dalla tua apparizione con il tuo Rainbow ... fai un EA secondo i termini del trading system e mostra i risultati dal 2005...

Non è solo il MA. + Gunn, e non può essere programmato, né Elliott
 
seolink74:

Mentre tu sbavi dalla tua apparizione con il tuo Rainbow ... fai un EA secondo i termini del trading system e mostra i risultati dal 2005 ...


+1000, Mixon, facciamo un esperto.
 
ZZZEROXXX:

+1000, Mixon, cerchiamo un esperto
La cosa principale è che Mixon777 ha descritto chiaramente le condizioni di trading... Ma prima era così evasivo: "Come una strategia... ma non è la principale... c'è anche una sensazione viscerale... e passo immediatamente... E ci sono un sacco di screenshot con belle voci... anche con strategie morte...
 
nikat97:

Parlando di mash-up

Grafico dell'anno


quindi cosa, dal 2008 le tendenze sono normali, le auto funzionano, e voi lo testate dal 2000
 
seolink74:
La cosa principale è che Mixon777 ha descritto chiaramente le condizioni di trading ... Ma prima aveva evitato la domanda: Come una strategia... ma non è la principale... c'è anche una sensazione viscerale... e passo immediatamente... E ci sono un sacco di screenshot con belle voci... anche in strategie morte...

Stanno aspettando una pala e il burattinaio sta solo raccogliendo vagoni e scaricandoli - nessuna delle loro strategie funziona contro di loro e quando hanno bisogno di abbattere qualcuno - non è quello - ma sono avidi, quindi dico no).

Tutti sono in attesa della pala, del graal - e il burattinaio raccoglie solo vagoni da scaricare - nessuna strategia funziona contro di loro - sul grafico quando hanno bisogno di far fuori qualcuno.

Propongo di fare un Expert Advisor con statistiche sulle posizioni dei criceti, link che ho dato - condizioni e piani anche

ah sì, guarda per tutti coloro che non hanno visto

https://www.youtube.com/watch?v=DBbCLdOmglA&feature=related

E la racchetta del criceto!

http://www.liveinternet.ru/users/3937081/post168968287/

 
Mixon777:

Il problema non è quello, i criceti sono criceti che usano regole di trading comuni e vengono scaricati esponendo i loro sistemi di trading - naturalmente prima che il mercato e il burattinaio ci illuminino faremo milioni - ma l'avidità è una brutta cosa e io dico no)

Propongo di fare un Expert Advisor con statistiche su posizioni di criceti ho dato un link - condizioni e piani troppo


state offrendo un'evasione del cazzo, non avete un sistema
 
ZZZEROXXX:

Stai offrendo stronzate come risposta evasiva, non hai un sistema.
Perché dovrei darti le chiavi della macchina e guardarti guidare? Ti ho detto come funziona, perché e quando...) tutti sono così pigri da volere il caviale in bocca.
 
Mixon777:
Perché dovrei darti le chiavi della macchina e guardarti guidare? Ti ho detto come funziona, perché e quando) tutti sono così pigri da volere il caviale in bocca


Mihon (cucciolo di criceto)

 
ZZZEROXXX:

quindi cosa, dal 2008 le tendenze sono normali, le macchine funzionano, e voi testate dal 2000
La tendenza è lì)))) Vivo nel 2011, non nel 2000))
 
Mixon777:

Se il prezzo sta fermo, è un piatto perpetuo - il prezzo è o sopra o sotto la borsa - questa è la legge!

Ecco un esempio: non compriamo contro l'arcobaleno, ma solo contro di esso



E tu stai cercando di insegnare questa strategia ad altri, prima impara a fare trading da solo........

Motivazione: