[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 305

 
IgorM:
Sì, proprio come tu ed io abbiamo scelto la coppia più comica per fare trading e discutere (EURUSD), perché non prendere qualcosa di più facile da scambiare, ma no, abbiamo paura dell'euro, ma non paura di perdere ;)

una delle 20 coppie in lavorazione ... (Penso che non dobbiamo pensare - solo commerciare e scambiare). Finalmente, è il fine settimana! Buon riposo a tutti!
 

Ho disegnato questo ieri:

Ho trovato questo:

Tutte le linee sui grafici ieri o più tardi, non ho fatto trading e nemmeno guardato il mercato oggi...

Conclusione: l'AT regna di nuovo...

 

perdonate la banalità.

La FA è 2.500 MA.

Abbiamo bisogno di 33 pips per scambio...

QUESTO È IL PARADOSSO

di psicologia...

;)

 
artikul:

Parla ))))


È sufficiente mettere lo script una volta sul grafico o bisogna farlo periodicamente da soli?

Roba interessante. In caso di problemi di ingresso, cercherò di usarlo come indicatore di movimento di base.

 

Oh, caro - perdona l'intrusione.

Sto aspettando che Pimpi dica la parola!

EMO)

E la tendenza è quella di insegnare a dilettarsi...

;)

 
margaret:
La moneta unica è scambiata sopra l'area di supporto 1,4010 - 1,3819 (1,4010 - media mobile a 200 settimane; 1,3968 - minimo recente; 1,3819 - media mobile a 200 giorni), ma la rottura di questa zona sarà irta di conseguenze molto gravi per l'euro, avverte Karen Jones, analista tecnico di Commerzbank.

Una rottura del livello di 1,3819 aumenterà la pressione ribassista, scrive Jones, e la chiusura al di sotto di questo livello sarà un segnale estremamente negativo, puntando la coppia almeno all'area 1,3492/1,3558 (media mobile a 200 settimane e la linea di uptrend 2010-2011).

Blu MA 200

Conclusioni signori ))))

 
Evgen157:

Perché così tante coppie da scambiare, se si muovono tutte allo stesso modo durante il giorno.... Per favore spiegate)))
Le coppie sono diverse e si muovono in modo diverso. La strategia è a lungo termine conservativa 30 trade, 200pp, 3-5% al mese. Ho iniziato a testarlo da gennaio, prima ho 4 coppie, è lento e lungo - quindi aggiungo coppie. (preliminarmente - Aussie e neozelandese mangiare tutto con swap - per loro ho bisogno di un broker che non ha swap). ora 17 - 15 coppie rimangono. che cosa è in Georgia?
 
avatara:

perdonate la banalità.

La FA è 2.500 MA.

Abbiamo bisogno di 33 pips per scambio...

QUESTO È IL PARADOSSO

di psicologia...

;)


senza TA, FA e psicologia.... Come 30pp. le prese di profitto sono sufficienti.
 
Evgen157:

Ho il sospetto che la tua tecnica sia basata sui movimenti creati dai robot di trading e dall'insicurezza della gente....Questa non è la perfezione che rovina tutto il sistema e ti riempie la pancia ))) RAMP - Come si comporterà la coppia se l'uso dei robot di trading è vietato dalla legge? Come si comporterebbe la gente?
Su quali piattaforme di trading possono funzionare i robot?
 
Evgen157:

In scambi))
Beh, le borse non sono piattaforme di trading, piuttosto piattaforme di trading, e penso che se smettono di usare i robot di trading, non influenzerà le quotazioni, perché questi stessi robot non influenzano il movimento delle coppie di valute.
Motivazione: