[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 304

 
Sweet:


Hai ragione ))))) Ma vorrei una foto ))))

 

Forse è questo il modo per farlo? )))

 
artikul:

Forse è questo il modo per farlo? )))


Si potrebbe fare così. Ci sono molte opzioni. Ecco, uno dei miei è....)))) Credetemi, non è una misura, ma non è nemmeno un GRAAL.....)))) Un metodo comune e commerciabile simile al tuo "BATARY" ....)))))

 
Sweet:


Puoi fare anche questo. Ci sono molte opzioni. Ecco una delle mie ....))))


In realtà, i punti di ingresso sono un vero punto dolente per me che uso questo script )))). Non riesco proprio a trovare l'optimum ))). Confrontando la mia esperienza con la tua affermazione ho tratto le seguenti conclusioni: il programma funziona abbastanza accuratamente durante la correzione e fallisce durante l'inversione della mossa principale. E questo è comprensibile, una tendenza è come una locomotiva, e la zona di trazione può essere diversa. A volte ci sono due o tre segnali consecutivi in cima )))) A volte ce n'è solo uno e il prezzo si muove ulteriormente. Ma difficilmente sono in grado di insegnare all'indicatore a distinguere tra una tendenza e una correzione))) Se solo provassi a calcolare l'efficienza con formule fisiche e sperimentare con questo valore)))
 
Evgen157:

Margaret, come va con la Grecia? Non posso guardare la TV, i bambini dormono ((().

L'indice del mercato azionario di Atene sale del 2%. Tuttavia, i mercati obbligazionari sono ancora sotto pressione a causa delle preoccupazioni che il paese non sarà in grado di rimborsare il suo debito di 340 miliardi di euro, o il 150% del suo PIL. Prima che Parandreou annunciasse i cambiamenti al governo, il rendimento delle obbligazioni greche a 10 anni ha raggiunto il massimo storico del 18,9%.

Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha annunciato dopo l'incontro di oggi con il cancelliere tedesco Angela Merkel che una "svolta" è stata fatta nei negoziati per risolvere la crisi finanziaria greca: i leader delle due principali economie della zona euro hanno concordato un nuovo piano di salvataggio per il paese gravato dal debito.

In precedenza, la Germania aveva insistito su un aumento forzato delle scadenze delle obbligazioni greche, mentre ora è pronta a scendere a compromessi con la BCE e a sviluppare uno schema che preveda la partecipazione volontaria dei detentori privati di passività greche al finanziamento del paese.

 
La moneta unica è scambiata sopra l'area di supporto 1,4010 - 1,3819 (1,4010 - media mobile a 200 settimane; 1,3968 - minimo recente; 1,3819 - media mobile a 200 giorni), ma la rottura di questa zona sarà irta di conseguenze molto gravi per l'euro, avverte Karen Jones, analista tecnico di Commerzbank.

Una rottura del livello di 1,3819 aumenterà la pressione ribassista, scrive Jones, e la chiusura sotto questo livello sarà un segnale estremamente negativo, puntando la coppia almeno verso l'area 1,3492/1,3558 (media mobile a 200 settimane e la linea di uptrend 2010-2011).
 
artikul:

In realtà, i punti di ingresso in questo script sono un vero punto dolente per me )))) Non riesce a trovare il sito ottimale ))))


Per cambiare, per chiarire che non si tratta di GRAAL.....)))), ma di quale potenziale, per le persone pensanti.

Hai una buona idea (script), e il punto d'ingresso è risolvibile, o meglio, è stato risolto molto tempo fa...)))), ma di questo ne parliamo dopo. Mia moglie mi sta imprecando contro, mi sta allontanando dal mio computer....))))) Mi dispiace. Sono fuori per il fine settimana...))))

 
* I giocatori hanno "paura" dell'euro

Anche se l'euro sta cercando di rompere nuovamente $1.4300, i trader stanno lottando per rimanere rialzisti. I trader vogliono vedere una rottura netta della media mobile a 55 giorni, che va intorno a 1,4407 dollari, e poi sperare in un'accelerazione del rally. Al momento i trader preferiscono vendere la moneta unica su un rally piuttosto che comprare su un declino in mezzo alla continua incertezza sul debito greco.

La coppia USD/JPY, nel frattempo, è scambiata a 80,05 dollari. Una rottura di 79,90 dollari aprirebbe la strada alla zona di stop e di offerta di 79,70-50 dollari. La resistenza è a 80,40 dollari.
 
Evgen157:

Mia moglie l'ha notato... così abbiamo colto l'occasione ))))

Ascoltate una donna e fate il contrario.
 
21april:
* I giocatori "temono" l'euro
Sì, così come abbiamo scelto la coppia più comica (EURUSD) per fare trading e discutere, avremmo potuto sceglierne una più facile, ma no, abbiamo paura dell'euro, ma non abbiamo paura di perdere soldi ;)
Motivazione: