FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 141

 
MOHCTP36:

Non capisco la reazione alla notizia.

perché tutto fa schifo e questi dati non hanno più alcun impatto))))
 
MOHCTP36:

Non capisco la reazione alla notizia.


13 marzo. /Dow Jones/. Qualsiasi rally nella coppia euro/dollaro USA dopo il rilascio dell'indice ZEW sarà probabilmente limitato, dice Morgan Stanley. La banca si aspetta che la pressione sulla coppia rimanga al ribasso. La banca ha una posizione corta aperta sulla coppia da 1,3250, con 1,2860 scelto come livello target. Al momento della scrittura, la coppia è scambiata a 1,3130. La banca nota che la media mobile a 50 giorni è a 1,3095, con il recente minimo a 1,3080, e una rottura di quest'ultimo creerebbe un rischio di ribasso verso 1,2975.

 
21april:

13 marzo. /Dow Jones/. Qualsiasi guadagno nella coppia euro/dollaro USA dopo il rilascio dell'indice ZEW sarà probabilmente limitato, dice Morgan Stanley. La banca si aspetta che la pressione sulla coppia rimanga al ribasso. La banca ha una posizione corta aperta sulla coppia da 1,3250, con 1,2860 scelto come livello target. Al momento della scrittura, la coppia è scambiata a 1,3130. La banca nota che la media mobile a 50 giorni è a 1,3095, con il recente minimo a 1,3080, e una rottura di quest'ultimo creerebbe un rischio di ribasso verso 1,2975.


Grazie, ricordo la stessa situazione per il dollaro in un passato non troppo lontano.
 
 
Merda, mi sto incazzando un po' al lavoro. Sono appena arrivato. Ciao a tutti, solo come al solito. Penso che ci sia un supporto serio a 1,3080-1,3100. Siamo già rimbalzati da lì diverse volte. Quindi. Anche se oggi stiamo scendendo, ma 1,3090 potrebbe non essere il punto di rottura. Pertanto, secondo la situazione. Possiamo ancora rimbalzare e più di una volta. Ma, se lo rompiamo, scenderà vertiginosamente! Io stesso sono in vendita da stamattina. Comprerei da qualche parte vicino a 1,3065 - per essere sicuro. Questa era la mia previsione.
 

resta un ultimo rimbalzo! )))) ha volato attraverso di esso si è reso conto che la gente sta scendendo a razzo!!!

 
Dove cadiamo? Chi lo sa?
 
vladds:
Dove cadiamo? Chi lo sa?
Rimbalzo!
 
Ne ho comprato un po'!
 
yurchenko:
Rimbalzato!

quindi la caduta continuerà o è tutto per oggi?
Motivazione: