EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1246

 

Tira la goccia verso l'alto e andiamo giù. Non è una previsione, è un'emozione. Cosa c'è di così silenzioso?

 
RekkeR >>:
Дернут каплю вверх и вниз упадем. Это не прогноз, эмоции.


Le emozioni giuste.
 
RekkeR писал(а) >>
...Non è una previsione, è un'emozione. ...

lo controlleremo presto

>> 22:22 M.C. Ci siamo.

 

Andiamo, non mi hanno nemmeno lasciato prendere una pièce de résistance di baize.

I greci sono di nuovo da biasimare. Il paese più potente, con la moneta più forte, l'Ucraina. Hanno paura anche solo di accennare ai debiti verso l'Ucraina e non ne parlano nemmeno nelle notizie e gli danno i soldi in silenzio.

Mi sono collegato a FB

 

Gio 04.03

Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Precedente Previsione Fatto Impatto
2:50 Giappone Spese in conto capitale Q2 quarto trimestre -24.8% -18.1%
3:30 Australia bilancia commerciale Gennaio -2,25 miliardi -1,57 miliardi
13:30 UE Variazione del PIL qoq quarto trimestre 0.1% 0.1%
15:00 REGNO UNITO Acquisti di titoli del Tesoro 200 miliardi 200 miliardi
15:00 REGNO UNITO Rapporto della Banca d'Inghilterra
15:00 REGNO UNITO Decisione sul tasso di interesse 0.50% 0.50%
15:45 UE Decisione sul tasso di interesse 1.00% 1.00%
16:30 Canada Permessi di costruzione m\m Gennaio 2.4% 1.1%
16:30 UE Conferenza stampa della BCE
16:30 USA Richieste iniziali di disoccupazione settimana precedente 496 ths. 474K
16:30 USA Produttività del lavoro non agricolo quarto trimestre 6.2% 6.2%
16:30 USA Costo del lavoro q/q quarto trimestre -4.4% -4.3%
18:00 Canada Indice dei direttori d'acquisto Febbraio 50.8 55.1
18:00 USA Vendite di case sul mercato secondario Gennaio 1.0% 1.6%
18:00 USA Ordini di fabbrica m/m Gennaio 1.0% 1.2%
18:30 USA Scorte di gas naturale settimana precedente -172 mcf
21:15 US Discorso del funzionario della Fed Bullard

 

Dove cadiamo sull'UE? Vorrei fare una ripresa.

Chi se ne frega dello yen?

 

accendere il suono

 
Alexan писал(а) >>

Dove ci troviamo nell'UE? Vorrei fare una ripresa.

Chi se ne frega dello yen?

1,3680, ma potrebbe non farcela.

 

djforex

22:59 MARKETSHIP: il dollaro scende tra le preoccupazioni che si attenuano sulla Grecia
22:57 Fed Beige Book: l'economia statunitense è leggermente migliorata nonostante le nevicate di febbraio -2-
22:55 *Governo del Canada intende creare un regolatore nazionale per il mercato dei titoli
22:55 *Governo del Canada: La massima priorità è la creazione di posti di lavoro, la crescita economica
22:54 *Governo del Canada: La ripresa è ancora fragile, sarebbe un errore dichiarare la fine della recessione
22:53 *Governo del Canada semplificherà il processo di sviluppo nell'energia, estrazione delle risorse
22:53 *Il governo del Canada non limiterà "indebitamente" gli investimenti stranieri nell'estrazione dell'uranio
22:52 *Il governo del Canada permetterà maggiori investimenti stranieri in Telco, Satellite
22:52 *Il governo del Canada promette di mantenere basse le tasse
22:51 *Il governo del Canada: Bilancio equilibrato - fondamento di una forte economia
22:51 *Il governo del Canada prenderà "misure responsabili" per ridurre il deficit
22:51 *Il governo del Canada chiederà un approccio coordinato a livello globale sulla liquidazione delle misure di stimolo
22:50 *Il governo del Canada terminerà il programma di stimolo entro marzo 2011, tagliando le spese

Il canadese buono a nulla non resterà, vogliono solo venderlo, tutto qui.

 

congratulazioni,, ho ottenuto il 2 ° posto a http://forex-mmcis.ru nel concorso di giorno,,,,,,,,, ora mi dicono di depositare 100 dollari e ti daremo altri 100 dollari come credito :( cheep cheep cheep cheep cheep

un'altra cosa rimasta da fare ora è derubare alpari :)

Motivazione: