EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1092

 

C'è una divergenza nel grafico orario dell'eurodollaro o sono solo allucinazioni nel sonno?

 
DragonSL:

C'è una divergenza nel grafico orario dell'eurodollaro o sono solo allucinazioni nel sonno?


La divergenza è lì dalle 7 del mattino e la correzione è in corso da molto tempo, se si può dire così di questo twitch.
 

La tendenza globale è determinata dalla tendenza settimanale e giornaliera, quindi nei prossimi mesi è necessario lavorare di più le vendite. Faccio piccoli e brevi acquisti, le vendite sono più serie e più lunghe. Inizio a cercare di entrare in una vendita sulla terza onda di crescita, perché la crescita in controtendenza spesso finisce in tre onde, non cinque. Ma a volte un'entrata è possibile solo all'inizio della prima onda di tendenza o anche all'inizio della terza, e il prezzo spesso esce dalla coda e fa "buu".

 
FXlike:

Ho un consiglio che personalmente mi aiuta sempre - quando apri un piccolo ordine reale contro una tendenza, prova ad aprire un grande ordine demo contro la tendenza, insomma, fai tutto sbagliato, di solito molto presto tutto nella tua testa viene in ordine :)


questo non è un consiglio... questa è la strada verso il nulla... demo per testare indici e mts... questo è tutto...
 
strangerr:

C'è stata una divergenza dalle 7 del mattino, e una correzione è in corso da un po', se si può dire così di questo twitch.
in anticipo sulla curva :)
 
Tantrik:
Quanto dobbiamo aspettare? - Forse dovremmo aspettare una fermata. Ho aspettato 3 giorni per dollaro/franco prima di peyrols e ho aspettato. A volte mi capitano scambi come questo appesi con un piccolo minus e cosa fare?

Se i lotti sono piccoli lasciateli andare in giro... basta sovrapporli a quelli più grandi... ma questi ordini di solito appaiono da previsioni))), cioè è utile o dannoso fare previsioni ... in generale, la previsione è una previsione ma bisogna guardare e commerciare il mercato ... imho ...
 
Vizard:

se i lotti sono piccoli, lasciali andare in giro... basta sovrapporli a quelli più grandi... ma questi ordini di solito appaiono da previsioni)))) cioè, una previsione è tanto utile quanto dannosa ... in generale, una previsione è una previsione mentre si dovrebbe guardare e commerciare il mercato ... imho ...

Se hai dei dubbi sull'effetto della previsione che hai sul mercato, non è successo, cioè se lo fai nel modo in cui pensi che succederà. Non nel senso che alcune persone pensano :)))
 
strangerr:

C'è stata una divergenza dalle 7 del mattino e una correzione è in corso da molto tempo, se si può dire così di questo twitch.

L'ho visto ieri sera, per questo sono andato a dormire. La cosa principale è che tutti hanno confermato che non si trattava di un'allucinazione, perché ero entrato nel vuoto senza successo, volevo uscirne bene...
 
Vizard:

Se i lotti sono piccoli, lasciali andare in giro... basta sovrapporli a quelli grandi... Ma quegli ordini di solito appaiono a causa di previsioni))), cioè è bene o male fare previsioni ... basta seguire il mercato ... cioè...

In realtà sto testando su reale e su demo (solo su demo quasi tutte le coppie - buone statistiche). Se l'analisi dice che è piatto, allora possiamo provare a sistemarlo. In generale, la cosa più importante è che il primo lotto è il più redditizio e la fermata +3,4 pip non sarà toccato o più redditizio ingresso.

Se non sai cosa sta succedendo al tuo ordine, non guardare troppo da vicino, allora non guardare troppo da vicino... Se non sai cosa sta succedendo al tuo ordine, non guardare troppo da vicino, allora cerca l'ordine errato - cerca l'ordine errato, allora non guardare troppo da vicino.

La previsione e cercare di trovarla - per mercato.

La cosa principale è non perdere i lotti. la cosa principale sono i pip e la % di crescita.

 
Tantrik:

In realtà sto testando su reale e su demo (solo su demo quasi tutte le coppie - buone statistiche). Se l'analisi dice che è piatto, allora possiamo provare a sistemarlo. In generale, la cosa più importante è che il primo lotto è il più redditizio e la fermata +3,4 pip non sarà toccato o più redditizio ingresso.

Tutto questo accade a causa di violazioni del Trading System - ho sforato con l'entrata, poi ho spostato lo stop, sono entrato per una piccola entrata, poi l'ho riempito e tutto si blocca.

Avrei dovuto tornare al mercato e provare a cercarlo.

La cosa principale è guardare i pip e la percentuale di crescita, cioè la crescita stabile in tutte le fasi.


Sono in parte d'accordo... ma a cosa si arriva? Ancora psicologia... dormire troppo - sedersi e fumare - il mercato non se ne andrà... non bisogna fare trading ogni giorno... ecc. Se sei pronto a fare trading, devi creare condizioni psicologiche confortevoli per l'inizio (se fai trading con le mani)... ecco perché ho detto qualcosa sui pericoli delle previsioni... Se fai trading con le mani, non dovresti aspettarti affatto dei successi... Perché manca il fattore psicologico... È più facile aprire almeno una piccola perdita all'inizio... È più facile aprire almeno una piccola bobina perdente... l'effetto sarà maggiore...

cioè la cosa principale è il prezzo... non appena la soggezione infantile della crescita del deposito è sparita - tutto comincia a funzionare - o quasi...

Motivazione: