[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 101

 
 
21april:
Qual è la previsione per EUR/USD e GBP/USD la prossima settimana?

quanto siete interessati alla precisione?
 
Tantrik:

A quale precisione sei interessato?
Se possibile, fino a 6 cifre decimali ))
 
Mixon777:

http://mister-profit.livejournal.com/

Questo è l'uomo che commercia su questo caso - ha alcune analisi proprie - puoi vedere i suoi ultimi risultati da solo.


Ora è chiaro da dove soffia il vento))), pubblicità e truffe pure, comunque, non si parla d'altro qui... Sono un principiante, conosco Mr. Profit da molto tempo, ho anche pensato di dover studiare e all'inizio ho deciso di vedere le sue previsioni di trading. L'ho guardato per un mese e non ho visto niente di interessante 50/50, o peggio ancora... Non ho il monitoraggio dell'account, solo "previsioni fatte" ))))

Una delle sfortunate previsioni sull'euro:

 
chepikds:

Ora è chiaro da dove soffia il vento))), pura pubblicità e frode, tuttavia, non si parla d'altro qui... Conosco Mr. Profit da molto tempo, avevo anche pensato di allenarmi, ho deciso prima di tutto di vedere come funzionano le sue previsioni, l'ho guardato per un mese e non ho visto niente di interessante - 50/50, o anche peggio... Non ho il monitoraggio dell'account, solo "previsioni fatte" ))))

Una delle sfortunate previsioni sull'euro:

E la cosa più strana è che per tutta la sua super metodologia l'account è DEMO!!!!

Se giudichiamo dagli swap e dai profitti, egli si iscrive molto spesso in eccesso e probabilmente ha rimosso intenzionalmente la data di chiusura. Ho disegnato una delle sue operazioni su EURUSD sul grafico del 25.04.2011 e il drawdown è stato più di 300 punti. Sembra che sia rimasto seduto per 8 giorni. Non ha messo alcuno stop e nemmeno un profitto. Non so, se è amico di Mixon, l'unica cosa che mi viene in mente è: dimmi chi è tuo amico e ti dirò chi sei.

 
chepikds:

Ora è chiaro da dove soffia il vento))), pura pubblicità e frode, tuttavia, non si parla d'altro qui... Conosco Mr. Profit da molto tempo, avevo anche pensato di allenarmi, ho deciso all'inizio di vedere come funzionano le sue previsioni, l'ho guardato per un mese e non ho visto niente di interessante - 50/50, o anche peggio... Non ho il monitoraggio dell'account, solo "previsioni fatte" ))))

Una delle sfortunate previsioni sull'euro:

All'inizio dell'anno abbonato ai suoi segnali per un mese.(quattro newsletter) uscita 12 coppie previsione e di solito 9 nella direzione sbagliata, in realtà leggere il suo forum e all'inizio dell'anno già - sempre nella previsione 2 direzioni per esempio 50pp. su e poi 500pp. giù. Abbiamo letto il suo rapporto tra una settimana: (il prezzo è su) - il prezzo va secondo la previsione; (il prezzo è giù) - il prezzo va immediatamente secondo la previsione principale. In generale sciocchezze e pubblicizza costantemente la formazione pagata e piuttosto cara 500 $. E non so se Gunn non funziona o se nessuno lo capisce.

Sì, le date sono una schifezza, la direzione principale semmai - aspetterò.

 
Tantrik:

Che tipo di precisione ti interessa?

90% :-)
 
odiseif:
se possibile, preciso fino a 6 cifre decimali ))

:-)))
 
Tantrik:

. In generale non ha senso e pubblicizza costantemente la formazione a pagamento ed è abbastanza costoso $500.

tantrik ... 500 non è costoso ... von Chepkids sa .... ho detto un ragazzo 25000 Shto insegnare a non perdere soldi sul fore ... anche se ha rifiutato alla fine ... quindi l'uomo offre un prezzo ragionevole formazione che insegna non solo fare soldi, ma anche a plum rapidamente))
 

Anche Mr Profit ha delle cose interessanti. Parla in modo affascinante degli impulsi terminali. Fai pratica sui grafici, vedrai l'esecuzione, più vecchio è il TF, più forte è il segnale.

Alla vigilia l'altro giorno era terminale troppo, è andato a nord il venerdì.

Motivazione: