[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 101

 
 
21april:
Qual è la previsione per EUR/USD e GBP/USD la prossima settimana?

quanto siete interessati alla precisione?
 
Tantrik:

A quale precisione sei interessato?
Se possibile, fino a 6 cifre decimali ))
 
Mixon777:

http://mister-profit.livejournal.com/

Questo è l'uomo che commercia su questo caso - ha alcune analisi proprie - puoi vedere i suoi ultimi risultati da solo.


Ora è chiaro da dove soffia il vento))), pubblicità e truffe pure, comunque, non si parla d'altro qui... Sono un principiante, conosco Mr. Profit da molto tempo, ho anche pensato di dover studiare e all'inizio ho deciso di vedere le sue previsioni di trading. L'ho guardato per un mese e non ho visto niente di interessante 50/50, o peggio ancora... Non ho il monitoraggio dell'account, solo "previsioni fatte" ))))

Una delle sfortunate previsioni sull'euro:

 
chepikds:

Ora è chiaro da dove soffia il vento))), pura pubblicità e frode, tuttavia, non si parla d'altro qui... Conosco Mr. Profit da molto tempo, avevo anche pensato di allenarmi, ho deciso prima di tutto di vedere come funzionano le sue previsioni, l'ho guardato per un mese e non ho visto niente di interessante - 50/50, o anche peggio... Non ho il monitoraggio dell'account, solo "previsioni fatte" ))))

Una delle sfortunate previsioni sull'euro:

E la cosa più strana è che per tutta la sua super metodologia l'account è DEMO!!!!

Se giudichiamo dagli swap e dai profitti, egli si iscrive molto spesso in eccesso e probabilmente ha rimosso intenzionalmente la data di chiusura. Ho disegnato una delle sue operazioni su EURUSD sul grafico del 25.04.2011 e il drawdown è stato più di 300 punti. Sembra che sia rimasto seduto per 8 giorni. Non ha messo alcuno stop e nemmeno un profitto. Non so, se è amico di Mixon, l'unica cosa che mi viene in mente è: dimmi chi è tuo amico e ti dirò chi sei.

 
chepikds: