[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 54

 

Cari colleghi, signore e signori!

Mi sono ricordato di Galina e delle sue previsioni di venerdì scorso. Ho visto il lungo della settimana allo stesso modo di lei, non potevo sopportarlo e ho fissato il profitto il mercoledì, sapevo per esperienza che il ciclo settimanale doveva essere fissato il venerdì. Il fatto è, IMHO, che il mese del mercato azionario, così come il trimestre finisce il 3 giugno, quindi ci sarà un tentativo di eseguire le opzioni sotto 1,40. E solo allora per andare a nord. Mi chiedo dove Galina abbia piazzato gli stop venerdì scorso, e se li sposta contro il prezzo. Ho una regola ferrea: fermarsi solo dietro il prezzo, e voi, colleghi?

 
snail09:

E tu?


e abbiamo le palle forti e la mente fredda... quindi non mi interessa dove va a finire +... rimbalzeremo fino a 4040 o più in alto... poi forse di nuovo giù... vedremo...
 

Lasterlina britannica e l'euro si sono trovati in una posizione piuttosto difficile lascorsa settimana quando le prospettive di politica monetaria si sono indebolite.
Martedì i dati sull'inflazione della Gran Bretagna hanno mostrato il più alto aumento annuale dal 2008 al 4,5%, superando la cifra di marzo del 4%. Questo ha inizialmente sollevato le aspettative che la Banca d'Inghilterra sarebbe stata costretta ad aumentare il suo tasso di sconto principale dal minimo storico dello 0,5% di almeno 25 punti prima della fine dell'anno.
Tuttavia, mercoledì, i verbali pubblicati dell'ultima riunione della Fed hanno mostrato che il voto è stato di 6-3 a favore del mantenimento del tasso invariato nell'ultima riunione. Dei nove membri della Fed, Andrew Sentance ha ancora proposto un aumento dei tassi di 50 punti a maggio dallo 0,5%.
Spencer Dale e Martin Weale hanno proposto un aumento di 25 punti. Il governatore della Banca d'Inghilterra e gli altri cinque membri hanno votato per non cambiare il tasso.
Adam Posen ha proposto di estendere il programma di riacquisto degli asset.
La sterlina ha perso lo 0,1% alla fine della settimana. Le preoccupazioni per i problemi di debito di alcuni paesi dell'UE hanno continuato a pesare sulla moneta unica. Tuttavia l'euro è riuscito a terminare la settimana con un +0,3% nonostante il calo dell'1% di venerdì. Venerdì l'agenzia di rating internazionale Fitch ha abbassato il rating della Grecia.
Inoltre, la Bundesbank ha riferito che il tasso di crescita dell'economia tedesca - la più grande della regione - rallenterà, allentando la speculazione di ulteriori aumenti dei tassi di interesse da parte della BCE.
L'euro è sceso anche dopo che l'Investor's Business Daily ha riferito che la Norvegia ha congelato un pacchetto di aiuti di 235 milioni di corone (42 milioni di dollari) alla Grecia. Tutto questo ha messo in ombra i dati di lunedì, che hanno mostrato l'inflazione al consumo dell'UE in aumento al 2,8% in aprile dopo il +2,7% di marzo.
Anche lo yen si è ritirato questa settimana dopo che le statistiche di giovedì hanno mostrato che il PIL del primo trimestre del Giappone è sceso del 3,7% su base annua dopo che la cifra dell'ultimo trimestre del 2010 è stata rivista al ribasso a -3%. Gli analisti avevano previsto un calo dell'economia dell'1,9%.

 

Buon pomeriggio a tutti, ecco una possibile previsione per le prossime ore

 
Qual è la probabilità di 1,5 quest'anno?
 
Livelli fondamentali per EUR/USD

Scadenza dell'opzione 1,4130 dollari/scadenza dell'opzione 1,4200 dollari
1,4080 dollari offerte intermedie
$1,4045/50 forti offerte/stop
$1,4030/$35 offerte intermedie
$1,4020 recupero massimo da $1,3970/offerte intermedie

$1.4017 ***livello attuale 3.20 p.m.

$1,3970 minimo intra-europeo, Asia $1,4064/forte domanda
Livello tecnico di 1,3968 dollari (100-dma), si ferma sotto
$1,3955/50 domanda intermedia
$1,3915/00 domanda intermedia/$1,3900 scadenza opzione
$1,3870/60 forte domanda
 
rigc:
cosa pensi che le probabilità siano 1,5 quest'anno?

presto, non lontano :0))

 
Sì, è esattamente quello che è - le esportazioni del debito degli Stati Uniti.
RekkeR:

Le tendenze del pubblico in FA cambiano più frequentemente dell'andamento intra-orario del forum, in modo scioccamente paradossale, per esempio - il Giappone stava affondando, lo yen saliva. Il mercato globale dei capitali è governato dagli americani, il cui interesse per un dollaro forte, in una situazione con un piede nel buco del debito, è molto discutibile. Gli Stati Uniti spostano i loro problemi su altri paesi, concedendo prestiti per pagare le bolle delle crisi emergenti.

È più facile concentrarsi sugli strumenti e le cifre dell'analisi, escludendo agrikol, goldman, sax e altri ristoratori dal menu e dalla dieta dell'anatra. ))))

Come Igor Tantrik, disegna i trattini e nessun mal di testa dal quack quack dall'altoparlante djforex.

 
SEVER11:

presto, non lontano :0))



Nel frattempo, un pullback a 4060... chiudendo la giornata a 4010-20... sarebbe giusto...)))
 

Il mio MTS ha fatto 10 pips questa mattina, ora sto cercando di entrare lungo. Ho fatto trading con le mani per il secondo anno, è difficile sedersi davanti al monitor. Sperimenterò, ottimizzerò e farò sul serio. Lascerò che risponda.

Tantrik:

variante due: diminuzione senza rollback a 1,3764 (previsione per previsione, ma il TS? - ma il TS sta vendendo)

Motivazione: