FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 829

 
Evgeniya Balchin:
))ah, questo ha senso.
...solo non del tutto))e quello che c'è già e chi sta correggendo il traffico, chi sta catturando chi...e mi chiedo perché tutti si stanno perdendo? Seriamente Ishim, cos'è questa teoria...funziona?).

tutte le mosse future, bambola chi altro, aprire un conto reale. È un lavoro per uso individuale. (Potrei occasionalmente fare luce sulle voci - non mi dispiace - il resto sarà incomprensibile per voi)

Ecco uno screenshot del penultimo TP e dell'ultimo SL, se si considera che gli ordini sono stati piazzati il lunedì, poi da venerdì tutto si è spostato un po' verso m1 e questo SL non è stato proprio corretto in entrata. (Io stesso ho fatto una regola per non correggere nulla dopo aver fatto gli ordini)

ma i neozelandesi hanno lavorato il mercoledì.

 
new-rena:
Non per impormi, ma sto aspettando la 1.14.

notato) osservato.

Prima avevo 1,1380 e poi giù.

Ma ora sembra 1,1170 e poi il tuo 1,14

Molte previsioni, in attesa del rimbalzo.


Grazie!

 
Evgeniya Balchin:
)ah, beh, questo ha senso...
...solo non del tutto))... funziona?)
Lo sapremo tra 14 anni )))
 
Владимир Жириновский:
Ci sono anche cerchi ovali.
Se il prezzo andasse su cerchi ovali - l'insegnante lo direbbe, ma il prezzo va su cerchi rotondi )))
 
Владимир Жириновский:
Ci sono anche cerchi ovali.
La cosa preziosa sono i loro bordi, che fanno tornare indietro il prezzo. (scheggiato libero)
 
artikul:
Se il prezzo andasse sui dischi ovali - Teacher lo avrebbe detto, ma il prezzo va sui dischi rotondi )))

Forse sono rotondi solo da un lato. )))


 
Anatoli Kazharski:

Forse sono rotondi solo da un lato. )))


Disegna due cerchi uno dentro l'altro per fare un "disco" (e dovrebbe muoversi - un po')
 
Ishim:
I dischi sono la mia teoria sul movimento delle coppie di valute ed è una sciocchezza. Secondo la mia teoria, la coppia va in un cerchio, o piuttosto un anello, un disco. C'è già tutto! È troppo costoso correggere continuamente il movimento. Ognuno sta perdendo da solo - l'unica cosa che resta è far girare la moneta in circolo - e funzionerà da sola.
Succede. Questa è la teoria :) La cosa più importante nelle vostre ricerche (teorie) è di non girare intorno al cerchio, all'anello, al disco.
 

Un indovinello economico americano per l'anno 1.

Ha preso in prestito 100 dollari da un amico e li ha spesi tutti.

Prese in prestito 50 dollari da un secondo amico e ne spese 30 in mele).

Ho dato 20 dollari al mio primo amico.

Quindi devo $130 e $30 in mele = $160.

 
Ishim:
Disegna due cerchi uno dentro l'altro per fare un "disco" (e dovrebbe muoversi - un po').

giusto?

File:
image.zip  246 kb
Motivazione: