Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 128

 
Per ora lo faccio visivamente in modo che sia giusto, poi lo farò come EA.
 
mike2211:

Ho capito, sono 45, 90, 135, ecc. gradi...


Quasi così.

Il 31.01. il mercato ha disegnato una piccola correzione, che non si è sviluppata ulteriormente. Se oggi vengono rilasciati dati negativi sulla disoccupazione statunitense, dovremmo aspettarci un ulteriore aumento a 07.02. La prima resistenza sarà il livello 1.3740 - 50.

Saluti , Alexander.

 

Questa opzione è possibile. Cadere al livello di ~1,3300 entro il 16,02 +/- 1 giorno.

Saluti , Alexander.

 

L'obiettivo al ribasso è probabilmente già stato lavorato e non ci sarà più alcun ribasso. Un'inversione è possibile il 17.02.

Saluti, Alexander.

 

Alexander, il mio quadrato Gunn mostra un minimo di correzione la prossima settimana.

 
E coincide con 90 gradi della settimana del 12.11.-19.11.12, e il 12.11.12 a sua volta quasi coincide con la settimana del 23.07.12
 

Che cos'hai?

 
mike2211:

Che cos'hai?


mike2211:

Alexander, il mio quadrato Gunn mostra un minimo di correzione la prossima settimana.


Mostra uno screenshot della tua piazza sia giornaliera che settimanale, sarà interessante vedere la tua versione.
 

Per ora la vedo così: il modello generale è invariato.

C'è una possibilità di questo all'interno del modello.

Possibile il 06 o 07.03 fino al 12.03. Vediamo come sarà. Il mercato ha sempre ragione, mostrerà cosa succederà.

Saluti, Alexander.

 

Anche questa opzione è possibile.

Sinceramente , Alexander.

Motivazione: