Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 16

 
SergSV:
Sì. Vedo che ti piace partecipare a tutti i thread )))


cosa dovrebbe significare? :)

SergSV:
Dannazione, l'ho letto un anno fa ))), ora è diverso.


No, lei continua a non capire le cose elementari.


 
Avals:


di cosa si tratta? :)


No, non hai ancora capito le basi.


Quali?
 
SergSV:
in cosa?

beh, leggi i commenti precedenti ai tuoi post)))
 
Avals:

beh, leggi i commenti precedenti ai tuoi post)))
Ho letto l'indignazione di coloro che falliscono, ma questo non significa che altri non possano avere successo.
 
mi scusi, vale la pena leggere la pagina 16?
 
La strategia indicata come argomento del thread non è qui.
 
Mathemat:
La strategia indicata come argomento del thread non è qui.
Sì, l'ho eseguito... un'altra stronzata.
 

Non ho detto che stavo suggerendo la stratificazione, volevo sentire l'opinione degli strateghi, è anche possibile, almeno teoricamente?

Ho un'idea - all'apertura di una nuova candela apriamo due trade di acquisto e vendita simultaneamente con lo stesso lotto, lo stoploss in entrambi è di 10 pips e il takeprofit di 15 pips. si può seguire il trawl positivo, ma sembra meglio chiudere con uno stop.

 
zan:

E qui non ho detto che stavo suggerendo la stratificazione, volevo sentire le opinioni degli strateghi, se è anche possibile, almeno teoricamente.

Ho un'idea - all'apertura di una nuova candela, apriamo due operazioni di acquisto e vendita allo stesso tempo con lo stesso lotto, stop-loss in entrambi i casi è di 10 pip e takeprofit 15 pip.

nonlo è,

Preferirei impostare gli stop-loss alla chiusura della candela, ha più senso, ma nonne vale ancorala pena)

 
zan:

Non ho detto che stavo suggerendo la stratificazione, volevo sentire l'opinione degli strateghi, se è anche teoricamente possibile.

Ho un'idea - all'apertura di una nuova candela apriamo due operazioni di acquisto e vendita simultaneamente con lo stesso lotto stoploss sia a 10 punti che a 15 punti takeprofit. si può seguire il trawl positivo ma mi sembra meglio chiudere lo stop.

Non sono sicuro che sia possibile, ma è teoricamente possibile.

Penso che la strategia dovrebbe già sapere dove commerciare oggi quando il giorno è aperto, si può anche solo prendere a caso, code funziona anche, il resto dovrebbe essere lasciato agli oscillatori.

L'ho fatto con le martine, i profitti non erano così male)) Fino alla prima volta che l'ho perso ((().

Motivazione: