Anello - pagina 41

 
PapaYozh:

Qual è il problema? La teoria è stata esposta qui, chiunque può praticare la codifica e osservare il comportamento dell'equità.

Se il pyramiding funziona su una coppia, perché non dovrebbe funzionare in un portafoglio? Ecco il test dal 01.01.2020 sull'UE.

E sono troppo pigro per fare il multicurrency. Ci sono, naturalmente, anche degli svantaggi nel piramidare. Si versa durante il piatto, anche se lentamente. Guadagna solo quando c'è una tendenza. Se non c'è tendenza, non c'è profitto.

 
khorosh:

Se il pyramiding funziona su una coppia, perché non dovrebbe funzionare in un portafoglio? Ecco il test del 01.01.2020 su euR.

E sono troppo pigro per fare il multicurrency. Ci sono, naturalmente, anche degli svantaggi nel piramidare. Si versa durante il piatto, anche se lentamente. Guadagna solo quando c'è una tendenza. Se non c'è tendenza non c'è profitto.

Se si aggiungono 3-4-5 livelli di azioni in piano, allora il pyramiding funzionerà sulla tendenza :))

 
Aleksander:

compatibile :)) aggiungere un minimo di 3-4-5 livelli di aggiunte nella sezione piatta - la piramide girerà sulla tendenza :))

Grazie per il suggerimento, cercherò di usarlo nel mio lavoro futuro. Ho solo bisogno di risolvere il problema del confine della linea di tendenza con il piatto. Prima di tutto, forse si può tentare di determinare il confine in base alla distanza dall'ultimo estremo superato. Supponiamo che il prezzo passi l'estremo inferiore verso l'alto di 100 pip - supponiamo che il trend inizi a muoversi verso l'alto e inizi a piramidare.

 
khorosh:

... In un appartamento, si sta riversando, anche se lentamente. Si guadagna solo quando c'è una tendenza. Nessuna tendenza, nessun profitto.

Ecco a cosa servono i triangoli. Ecco a cosa servono i triangoli. Tanti e tanti. Ognuno con il proprio patrimonio.

 
khorosh:

.... pensare che la tendenza al rialzo sia iniziata, iniziare a piramidare.

Ci siamo! Indovinello fortunato, indovinello fortunato...

E poi indovinerai per il futuro! Poi indovinate le MA con gli scarafaggi delle pulci - almeno c'è un po' di logica ....
 
khorosh:

considerare che è iniziata una tendenza al rialzo, iniziare a piramidare.

il modo migliore per pensare che una tendenza sia iniziata è usare le citazioni del passato

;)

 
khorosh:

Se il pyramiding funziona su una coppia, perché non dovrebbe funzionare in un portafoglio? Ecco il test dal 01.01.2020 su euR.

E sono troppo pigro per fare il multicurrency.

Se l'argomento è così promettente, di quale pigrizia possiamo parlare? ;)

 
moskitman:

Ci siamo! Indovina, non indovinare...

E poi farai delle ipotesi sul futuro! Perché non provi a indovinare con le MA con le pulci, almeno c'è un po' di logica lì....
moskitman:

Proprio così. Ecco a cosa servono i triangoli. Tanti e tanti. Ognuno con il proprio patrimonio.

Tutto ciò che ho scritto si riferisce esclusivamente all'uso del pyramiding su una singola coppia di valute. Come ho scritto sopra, non ho intenzione di occuparmi del trading multivaluta, almeno nel prossimo futuro. Il mio compito è quello di ottenere buoni risultati usando la piramide, o come suggerito da Aleksander usando piramide + media su una coppia di valute.

 
PapaYozh:

Se l'argomento è così promettente, di quale pigrizia possiamo parlare? ;)

La risposta è nel post precedente.

 
PapaYozh:

il modo migliore per pensare che una tendenza sia iniziata è sulle quotazioni passate

;)

In alternativa, l'inizio della tendenza può essere determinato utilizzando la ST proposta da Alexei Tarabanov basata su curve frattali.

Алексей Тарабанов
Алексей Тарабанов
  • 2020.09.17
  • www.mql5.com
Профиль трейдера