Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 4

 
Diger, hai ragione, ma l'assenza dell'argomento sollevato dal top starter mette ulteriormente in ombra il quadro generale dei nostri affari.
 
charter:
Diger, hai ragione, ma l'assenza dell'argomento che il leader dell'argomento ha sollevato mette ulteriormente in ombra il quadro generale dei nostri affari.
In realtà è molto peggio di così. Stanno sondando i loro pensieri!
 
charter:
Diger, hai ragione, ma l'assenza dell'argomento sollevato dal leader dell'argomento mette ulteriormente in ombra il quadro generale dei nostri affari.

Non saltiamo alle conclusioni. La questione è molto, molto seria.

Suggerisco di aspettare una risposta ufficiale dai funzionari.

 
Diger:
Non saltiamo alle conclusioni. La questione è molto, molto seria.

Suggerisco di aspettare una risposta ufficiale da parte dei funzionari.

La risposta dell'amministrazione è già stata ricevuta. Non potrebbe essere più ufficiale.
Rosh:
coronel è bannato per una battuta infelice.
 
Diger:

Suggerisco di aspettare una risposta ufficiale da parte dei funzionari.

La risposta è stata data un milione di volte, niente viene inviato o spedito da nessuna parte.
 
paukas:
E se è una versione senza licenza?


È molto peggio di così).

 
Figar0:
La risposta è stata data milioni di volte, niente viene inviato o spedito da nessuna parte.

Sì, anch'io ho letto molte volte queste risposte e ne sono sempre stato sicuro. Non c'erano dubbi.

Ma ora, come coronel, mi sto chiedendo cosa significa la voce "esperto caricato" nel registro di bordo dopo tutto.

Ed è tutto ciò che mi interessa in questo momento. E questa è l'unica domanda a cui voglio una risposta.

 

Beh, su MT4, i codici non sono rubati, anche se i decompilatori mql4 sono una dozzina, quasi per ogni build, su MT5 non sono sorti sospetti? ))))))))))

Per quanto riguarda il sabotaggio - seriamente, penso che sia molto più facile per una società di brokeraggio trattare con l'auto-trading che con un trader manuale - un trader è meno prevedibile, può controllare le quotazioni/barre online da un'altra fonte, e può fare un po' di rumore nei forum e postare screenshot

 
Diger:

Sì, anch'io ho letto molte volte queste risposte e ne sono sempre stato sicuro. Non c'erano dubbi.

Ma ora, come coronel, mi sto chiedendo cosa significa la voce "esperto caricato" nel registro di bordo dopo tutto.

Ed è tutto ciò che mi interessa in questo momento. E questa è l'unica domanda di cui voglio la risposta.

Il terminale è stato in grado di caricare lo pseudocodice EX4.

Cos'altro posso pensare?

:0)

 
Diger:

Sì, anch'io ho letto molte volte queste risposte e ne sono sempre stato sicuro. Non c'erano dubbi.

Ma ora, come coronel, mi sto chiedendo cosa significa la voce "esperto caricato" nel registro di bordo dopo tutto.

Ed è tutto ciò che mi interessa in questo momento. E questa è l'unica domanda a cui voglio una risposta.

Staccate la spina da internet e date un'occhiata. Manca la registrazione?

No? Allora hanno imparato a farlo senza internet! Come viviamo ora?!

Motivazione: