Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 12

 
Osservazione interessante: gli attacchi maniacali al "capofamiglia" conducono direttamente al bagno.
... richiede ulteriori osservazioni.
 
elmucon:

È pazzesco - che razza di idea è che un DC scarichi i tuoi gufi .... Non ci posso credere!

Metti un software di monitoraggio della connessione internet e vedi quanto viene caricato e quanto viene scaricato - la domanda andrà via da sola ....


))Questo è confortante, non ci credevo davvero.

Ma dopo aver letto questo thread ho iniziato a immaginare che nemmeno DC, ma l'astuto dipartimento MQ controlla la stabilità e la redditività dei gufi dai terminali di tutto il mondo, e se sono soddisfatti di gufi - lo scaricano segretamente. )

 
lizzavet:


))Questo è rassicurante) Non ci credevo davvero.

Ma dopo aver letto il thread, ho cominciato a immaginare che non è nemmeno il DC, ma l'astuto dipartimento MQ che monitora la stabilità e la redditività dei gufi dai terminali di tutto il mondo, e se sono contenti dei gufi, li caricano tranquillamente. )


Ovviamente stai sfidando la fortuna, anche se pensavo che avessi già scritto: "20 anni - sono un adulto, ma non posso farlo" :-)
 
lizzavet:
La foto precedente era migliore.
 
lizzavet:

Oh, dove voglio arrivare?). Non mi sembra di aver offeso nessuno.... Ho scritto quello che pensavo...

Cosa vuoi dire? :-) Naturalmente, tutti lo stesso - al bagno - per aver discusso il "dipartimento MQ schivo"...
 
La prossima battuta porterà direttamente al bagno.
 
Suggerisco che questo thread venga tolto: è già diventato un cimitero per molti discussori, mi dispiacerebbe trasformarlo in un mattatoio per giovani e ardenti cuori:)
 
Non solo un moderatore per definizione non può essere un tipo simpatico, ma alcune persone non capiscono nemmeno le battute. (Sono serio).
 
C-4:
Suggerisco che questo thread venga tolto: è già diventato un cimitero per molti discussori, mi dispiacerebbe trasformarlo in un mattatoio per giovani e ardenti cuori:)

Sono d'accordo. Tutti i post successivi saranno cancellati senza preavviso, e gli autori saranno bannati allo stesso modo.
Motivazione: