Nuovo Forex - pagina 8

 
yosuf:

I bravi ballerini possono continuare a ballare al ritmo di Forex, dato che apparentemente non viene loro impedito di farlo.


Mettiamola così.

Per non litigare tra di noi, voi abbozzate un quadro di progetto e noi lo lucideremo al meglio delle nostre capacità. Penso che molte persone abbiano qualcosa da offrire, ma non nel modo in cui è iniziato. Sposta la conversazione nella giusta direzione.

 
ULAD:
Non credo che lei o chiunque altro sia abbastanza forte per cambiare le regole. E perché?

Qualcuno deve iniziare ad un certo punto e poche regole cambieranno, molte cambieranno solo vido. La tua ultima domanda mi ha deluso perché non hai capito che i nuovi partecipanti al forex usciranno dallo stress, perché hanno sempre tutto il loro contante con loro. E il mercato non li toglierà mai, in nessun caso, completamente, e con un'abile gestione del patrimonio, si moltiplicheranno soltanto.
 
ULAD:


Mettiamola così.

Per non litigare tra di noi, voi abbozzate un quadro di progetto e noi lo lucideremo al meglio delle nostre capacità. Penso che molte persone abbiano qualcosa da offrire, ma non nel modo in cui è iniziato. Porta la conversazione sul binario giusto.


È di questo che stiamo parlando, gli esperti competenti dovrebbero essere coinvolti immediatamente, e io, al meglio delle mie capacità, abbozzerò il quadro del progetto, grazie al fatto che ho un programmatore capace.
 
yosuf:

Qualcuno deve iniziare ad un certo punto e poche regole cambieranno, molte cambieranno solo vido. La tua ultima domanda mi ha deluso perché non hai capito che i partecipanti al nuovo forex usciranno dallo stress perché hanno sempre tutto il loro contante con loro. E il mercato non li toglierà mai, in nessun caso, completamente, e con un'abile gestione del patrimonio, si moltiplicheranno soltanto.

... perché hanno sempre tutto il loro denaro con loro. Questo può accadere solo con i commercianti di strada o in un conto demo.
 
Yusufkhoja, stai progettando un colpo di stato, niente di meno. Ma temo che non sarà possibile per gli individui farlo nel prossimo futuro (almeno la forza maggiore è necessaria). Perché no? Perché nessuno dei banchieri (e loro comandano) permetterà di rompere il sistema. A proposito, c'è un'opinione secondo cui la Libia viene bombardata non solo per il petrolio, ma anche per i tentativi di sostituire il dollaro in Asia con il dinaro d'oro (cioè sostenuto dall'oro).
 
ULAD:

... perché hanno sempre tutto il loro denaro con loro. Questo può accadere solo con i commercianti di strada o in un conto demo.

Ora, a quanto pare, non è solo in basso e non solo lì.
 
Cmu4:
Yusufkhoja, stai progettando un colpo di stato, niente di meno. Ma temo che non sarà possibile per gli individui farlo nel prossimo futuro (almeno la forza maggiore è necessaria). Perché no? Perché nessuno dei banchieri (e loro comandano) permetterà di rompere il sistema. A proposito, c'è un'opinione secondo cui la Libia viene bombardata non solo per il petrolio, ma anche per i tentativi di sostituire il dollaro in Asia con il dinaro d'oro (cioè sostenuto dall'oro).

E cominceremo in piccolo e sarà redditizio per gli stessi banchieri, perché coinvolgeranno molte volte più partecipanti nel nuovo Forex, non dovranno adescare nessuno, tutto il contante sarà nel loro fatturato, il mercato dei consumi sarà scaricato, i prezzi scenderanno perché il denaro comincerà a lavorare con energia raddoppiata, le banche si riempiranno di denaro vivo, i prestiti diventeranno più accessibili, la produzione aumenterà, la disoccupazione diminuirà.
 

Come posso avere più tatto... Signore! Signore!

Hai preso delle pillole prima di scrivere?

Quello che chiedo è che ci sono un paio di possibilità.

1. Sei davvero malsano e credi sinceramente nella porpora - l'estate è in secondo piano, ma non te ne frega niente! // Finché è primavera, siamo rulez!!!

2. Non ti senti sano ed è ancora peggio: ti senti un demiurgo, un creatore.

Allora - così: niente da fare...

 
yosuf:

Non dovete mandarmi a studiare economia, in particolare la determinazione dei prezzi, perché devo informarvi che sono la prima persona nella pratica mondiale ad aver proposto una formula analiticamente e matematicamente perfetta per il profitto in funzione del prezzo di vendita delle merci. che spiega l'esistenza e le condizioni per determinare due punti di pareggio e l'unico prezzo di vendita ottimale delle merci che garantisce il massimo profitto in condizioni di mercato. Queste condizioni sono determinate dai metodi noti equiparando a zero, rispettivamente, la formula stessa e il suo prezzo prozvodstvuyu e sfata il mito che è più redditizio vendere al prezzo più basso. (Atti della conferenza scientifica di IET TSUK, 2010). Ora dovete aver visto un esempio.

L'essenza del nuovo Forex è la seguente: Si sa che ora nel Forex il vero trading inizia dopo che hai investito il tuo denaro duramente guadagnato, poi in un ambiente estremamente instabile ti viene offerto di comprare/vendere, in cui puoi perdere tutto, l'esca è l'illusione del profitto immediato, e tutti chiudono un occhio sulla possibilità di perdita. Questo fa sorgere la domanda: perché un atto così importante dovrebbe essere eseguito in un ambiente così rischioso? Non hai scelta, perché sei già intrappolato nel campo di gioco. Finché non hai finito, non si può tornare indietro; è raro che qualcuno lasci lo pseudo-mercato in tempo.

Al contrario, nel nuovo forex, tutto fila liscio.

Dov'è la formula? O il link ai materiali di questa conferenza? E cosa significa il massimo profitto, dov'è il limite di questo massimo? E su chi ha basato il suo lavoro sulla formula del miracolo?

Dove avete preso l'idea che l'ambiente non è stabile? E chi si propone di compiere un atto così brutale (di acquisto/vendita)? Personalmente scelgo da solo quando e quanto volume entrare nel mercato, dopo aver analizzato tutto prima. Forse sarebbe meglio cambiare la società di intermediazione, che non vi costringerà a comprare/vendere? Perché devi fallire? Potresti ottenere un profitto, ma non subito.

Non c'è un nuovo forex e non può esserci.

Cosa stai facendo qui? Devi preparare il materiale per il premio Nobel per l'economia, con la tua meravigliosa formula, e non lavorare sul forex, visto che stai perdendo. Pensaci, forse il forex non fa per te. E se hai bisogno di qualcuno che ti insegni a fare trading, avresti dovuto chiamare il thread "Insegnami a costruire il mio TS e a fare trading", penso che avresti ottenuto molte informazioni utili.

 
yosuf:

...sfata il mito che è più redditizio vendere al prezzo più basso.(Atti della conferenza scientifica TSUK IET, 2010).

Ecco il risultato di una ricerca sul link indicato:

Yusuf, per favore pubblica qui il materiale a cui ti riferisci nel tuo messaggio.

Motivazione: