Trading sulla differenza di prezzo tra due società di intermediazione - pagina 2

 
TheXpert:
E puoi condividere il link anche qui.


Ho appena trovato frettolosamente un post in cui un certo Rann (rappresentante di Alpari) afferma esplicitamente che l'arbitraggio inter-dealer è un "imbroglio" inaccettabile secondo Alpari.

Non credo che sia più chiaro dire qui....

 
hrenfx:

La mancanza di esperienza nell'arbitraggio è immediatamente evidente.

Il DC calcola l'arbitro aprendo su "picchi" a breve termine.

Questo è esattamente il modo in cui un Expert Advisor può fare trading
 
leonid553:


Ho appena trovato frettolosamente un post in cui un certo Rann (rappresentante di Alpari) - afferma esplicitamente che l'arbitraggio inter-dealer è un "imbroglio" inaccettabile nell'opinione di Alpari.

http://www.kroufr.ru/forum/index.php?action=search2

Non credo che sia più chiaro di così ....

tutto è inaccettabile per la loro vittoria! ma come possono dimostrare che il trading tramite arbitraggio inter-dealer?
 
leonid553:


Ho appena trovato frettolosamente un post in cui un certo Rann (rappresentante di Alpari) - afferma esplicitamente che l'arbitraggio inter-dealer è un "imbroglio" inaccettabile secondo Alpari.

Non credo che sia più chiaro di così ....


======================

 
hrenfx:

La mancanza di esperienza nell'arbitraggio è immediatamente evidente.

Il DC calcola l'arbitro aprendo su "picchi" a breve termine.


Forse ho un tale ping manualmente o forse l'Expert Advisor funziona così.

Quindi dovreste condividere le vostre esperienze. Forse è qualcosa da cui possiamo imparare.

Finora, è chiaro che le denunce di requotes e grandi slittamenti. Ma come faccio a sapere se sta barando.

 
atik:
tutto è inaccettabile per loro che vincono! ma come possono provare che il commercio è l'arbitraggio interdealer??


È molto facile. Se fai trading con questa metodologia, allora (come hrenfx ha già spiegato sopra ) i tuoi trade nel 90% dei casi si apriranno su piccoli picchi! Questo è molto facile da tracciare.

E il concessionario guarderà la storia del tuo conto prima di ritirare i tuoi guadagni. Metterà alcuni trade su un grafico visivo e riconoscerà immediatamente queste quotazioni come non di mercato!

E non solo 1-2 citazioni. E tutti i trade redditizi in una volta sola.

 
zhuki:


Forse è il mio ping manuale o forse è il modo di lavorare dell'EA.

Quindi vuoi condividere le tue esperienze? Forse possiamo imparare qualcosa.

Finora è chiaro che le lamentele su requotes e grandi slittamenti. Ma come facciamo a sapere che questo è un imbroglio?

Sono sicuro che non c'è modo! Solo un altro motivo per barare .... proprio come la nozione stessa di quotazioni non di mercato! (che si applicano solo alle transazioni redditizie ... a proposito!)
 
leonid553:


È molto facile. Se fai trading con questa metodologia, allora (come Xr-Forex ha già spiegato sopra) nel 90% dei casi i tuoi trade saranno aperti su piccoli rimbalzi! Questo è molto facile da tracciare.

E il rivenditore guarderà semplicemente la storia del conto prima di ritirare i vostri fondi. Metterà alcuni trade su un grafico visivo e riconoscerà immediatamente quelle quotazioni come non di mercato!

Se monitorate le differenze di prezzo tra diverse società di brokeraggio, ci sono momenti in cui la differenza è tra un'ora e un giorno (5-30 pip), si può dire.
 

Ecco una tipica situazione di questo tipo. Uno dei reclami più recenti su tale commercio è stato risolto a favore del DC.

Letteralmente, una settimana fa.

http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,15216.0.html

 
leonid553:

Ecco una tipica situazione di questo tipo. Uno dei reclami più recenti su tale commercio è stato risolto a favore del DC. Letteralmente, una settimana fa.

http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,15216.0.html

Mi chiedo se posso trovare almeno una (qualsiasi) richiesta di risarcimento liquidata da questa organizzazione puramente fiscale a favore del commerciante!

Se non rispettiamo le suddette regole, il problema del mancato pagamento può essere risolto con qualcosa che non è menzionato nelle regole e non può essere ufficialmente vietato da nessun CD (anche se è già vietato) ? !

è solo una tipica truffa!

Motivazione: