Trading sulla differenza di prezzo tra due società di intermediazione - pagina 4

 
Tresk:

Salve, sono interessato al trading sulle differenze di prezzo. Ma da molto tempo non riesco a trovare broker "assolutamente" diversi. In modo che la differenza di quotazioni sia tangibile. Il fatto è che il ritardo è per lo più piccolo. Se qualcuno sa qualcosa - scriva.

Ecco l'accesso al conto demo e al terminale. È così che si può fare in altri broker?

Accesso: 48948

Password: 8gkmewc


Sul sito web del broker è possibile scaricare rapidamente il terminale e vedere di persona come funziona. Ho allegato un archivio con quasi un giorno di statistiche.
 
Ragazzi. Non hai sentito nulla sullo scambio di carrie?
 
Svinozavr:
Ragazzi. Non hai sentito nulla sullo scambio di carrie?

Che cos'è?
 
fozi:

E come fanno a sapere che i fondi sono guadagnati in questo modo ????

Lo sapranno perché tali scambi sono di solito tenuti aperti per meno di un minuto, il tempo necessario affinché le quotazioni dei broker si allineino.
 

Si può anche tenere per ore. La posizione netta aggregata è sempre zero.

C'è, naturalmente, l'arbitraggio "a una gamba sola" basato sui feed ritardati. Lì, la vita delle posizioni è davvero breve.

 
atik:
allo stesso modo in cui un esperto può fare trading

Questo è esattamente il modo in cui questo esperto commercia.
 
zhuki:


Forse è il mio ping manuale o forse è il modo di lavorare dell'EA.

Quindi vuoi condividere le tue esperienze? Forse possiamo imparare qualcosa.

Finora è chiaro che le lamentele su requotes e grandi slittamenti. Ma come facciamo a sapere che questo è un imbroglio?


All'inizio dell'articolo guardate gli archivi che ho allegato con i rapporti e con gli screenshot reali del terminale con i profitti.
 
atik:
Stronzate! Bisogna solo sbarazzarsi di queste aziende che non pagano (lo faranno presto).

Sì, esattamente. A cosa servono allora i MQL, per programmare e commerciare...
 
fozi:

E come fanno a sapere che i fondi sono guadagnati in questo modo ????

Forse questa è una domanda stupida, illuminate l'ignorante.


All'inizio dell'articolo guarda, ho allegato gli archivi con i rapporti e gli screenshot del terminale. Il robot lavora per cambiare le quotazioni.
 
Tresk:

Sì, esattamente. A cosa servono allora i MQL, per programmare e commerciare...

Mi sembra che tu abbia molti scambi in un periodo di meno di un minuto. Molto simile a quello che è stato discusso sul forum CRUFM.

La soluzione verrà da sola. La soluzione verrà da sola.

Motivazione: