[Archivio! - pagina 424

 
PapaYozh:

Mi chiedo quale "tale" hanno fatto nella rivista Power?


Per pubblicare la foto all'interno (non in copertina)

 
Credo di sapere anche di chi è...
snail09:

... Andare alle urne e perversamente rovinare la scheda elettorale ...

 
Mischek:
Alisher Usmanov ha licenziato la direzione della casa editrice Kommersant per "teppismo"

Oh, sì! Stalinismo e totalitarismo, e nessuna democrazia o pluralismo di opinione.

E a proposito, quando Chernomorsk sarà dichiarata città libera? E a quali condizioni?

:)

 
- Avete letto della conferenza sui brogli elettorali? - PapaYozh si è rivolto a VladislavVG. - Il discorso di Nemtsov.

- Nemtsov è una testa! - ha risposto l'interrogante con un tono come se fosse convinto di questo sulla base della sua conoscenza di lunga data con Nemtsov. - E avete letto il discorso di Shevchuk alla riunione al Cremlino, la cittadella dei conservatori?

- Beh, cosa c'è da dire... Shevchuk è una testa! Ascolta, TheXpert", si rivolse a un terzo commerciante in un panama. - Cosa dice di Yavlinsky?

- Te lo dico francamente", rispose TheXpert, "Non si mette il dito nella bocca di Yavlinsky. Personalmente non gli metterei un dito in bocca.

E per nulla imbarazzato dal fatto che Yavlinsky non ha permesso a TheXpert di mettergli il dito in bocca, ha continuato:

- Ma qualunque cosa tu dica, te lo dico francamente - anche Akunin è una testa dopo tutto.

I commercianti hanno alzato le spalle. Non hanno negato che Akunin fosse anche una testa. Ma è stato Prokhorov che li ha consolati di più.
 

>
 
Swetten:
- Hai letto di...


La solitudine delle donne in un momento in cui la gioventù è finita e la vecchiaia non è ancora arrivata è una cosa terribile.

Mi dispiace.

 
PapaYozh:


La solitudine di una donna in un momento in cui la gioventù è finita e la vecchiaia non è ancora arrivata è una cosa terribile.

Mi dispiace.

Non proiettare le tue fantasie su di me.

O si è riconosciuto nel passaggio dopo tutto?

Brucia davvero?

:)

 
 
Swetten:
....

Svetlana, perché sei così aggressiva? Non dici parolacce, non dimentichi di mettere le faccine nei tuoi post, ma sembra che tu abbia un po' di rabbia.

Sveta, cosa stai facendo?

 
PapaYozh:

Statistiche.

L'accesso a questo sito è stato temporaneamente negato....
Motivazione: