[Archivio! - pagina 691

 
TarasBY:
Non è compito di un programmatore "truffare" i commercianti... :)))

Da quando la formazione è considerata una truffa?

Se un trader vuole studiare (ogni trader, indipendentemente da dove studia, spiega sempre i suoi rischi se non gli piace il mercato, si faccia un altro lavoro).

O pensi che imparare il codice sia un trucco?

 
Interpreto "liberamente" il tipo di informazioni che date. ;)
 
TarasBY:
Interpreto "vagamente" il modo in cui dai informazioni. ;)
Nel modo più aperto possibile.
 
Anche se il processo di formazione dei cosiddetti commercianti in sé, posso dire che è anche una truffa. Nel senso che l'obiettivo della formazione è quello di "spolverare gli occhi" ed estrarre quanto più deposito possibile dal tirocinante armandolo di una conoscenza MOLTO SUPERIORE della materia. Io stesso una volta ero in un tale ruolo di apprendista... :(
 
TarasBY:
Anche se il processo di formazione dei cosiddetti commercianti, posso dire che è anche una frode. Nel senso che il compito dell'addestramento è quello di "tirare un po' di polvere negli occhi" ed estrarre dal tirocinante quanto più possibile del suo deposito, dotandolo di una conoscenza MOLTO ENORME della materia. Io stesso una volta ero in un tale ruolo di apprendista... :(

Se tu, come programmatore, puoi aiutare una persona con il codice, che tipo di truffa è se inizialmente viene spiegato al trader che può avere successo solo nel 2% dei casi

Che truffa, nessuno sta tirando i commercianti sul mercato con una mazza?

Il punto è che tutti stanno aspettando il loro "Pinocchio con la chiave d'oro" (ma questa non è una truffa - questa è psicologia personale).

Per quanto riguarda il deposito, lascia che sia il trader a decidere. Non ho bisogno dei soldi di nessuno, ho fatto trading con discreto successo per conto mio senza alcuna conoscenza del linguaggio di programmazione

Grazie per la conversazione.

Mi hai fatto passare il tempo.

E sono contento di avere programmatori di successo.

 

Una lavagna bianca - economica e veloce

Voglio condividere il mio modo di "fare" una lavagna. Sto usando il mio al lavoro da qualche mese.

Tutto ciò di cui avete bisogno è una cornice per foto.

Compra una cornice per foto (ho comprato una cornice 10x15 per 8 UAH, puoi trovarne una più economica). Aprirlo sul retro. Gira la foto al suo interno. Chiudi. E ora, otteniamo una scheda, che è conveniente da posizionare sul desktop.

Ci sono anche cornici di dimensioni maggiori. I prezzi sono accessibili.

Naturalmente, si dovrebbe scrivere su tale lavagna con un pennarello speciale ("per lavagne bianche"). Si può pulire con un panno normale (io uso un vecchio straccio per pulire il mio monitor).

 
BoraBo:

Fate la vostra scelta :)

Sciocchezze! Anche in Bielorussia, i normali programmatori java guadagnano 3.000 dollari al mese - abbastanza per un carico di cibo).
 
jelizavettka:
Sciocchezze! Anche in Bielorussia, i normali programmatori java guadagnano $ 3k al mese - abbastanza per un camion di cibo)

Non lo so, non sono io, ho appena postato queste foto :))) Se stavo cercando cibo, è più probabile dall'avatar delle FAQ ;)

 

Fico, è il momento di un top "Mani abili".
Motivazione: