[Archivio! - pagina 618

 
trollolo:


Ragazze mi piace), e alcuni di loro purtroppo come la casa 2) 0) volente o nolente per questo motivo a volte mi imbatto in onda a casa 2)) carattere da lì - il nome Ilya Sidorov ))))

\Senza offesa. Ho solo pensato molto a te per la tua somiglianza (nell'aspetto). Ti chiedo scusa, non volevo offenderti)))

Dibattito su di me - non ho visto nessuno degli spettacoli, quindi immagino che sia per questo che non lo so.

Ho un vecchio amico. È un po' appassionato di speleologia. Un giorno venne a trovarmi, scese dalla macchina con un libro in mano, me lo mostrò da tre metri di distanza e disse sorridendo: "Ho il tuo libro per te! Sul retro del libro c'è una foto dell'autore e del testo (apparentemente sull'autore). Lo guardo e impazzisco: LA MIA FOTO!!! O_o

A ben guardare, naturalmente, l'inganno è stato rivelato, abbiamo riso e siamo andati a prendere un caffè. Meglio chiamarlo, chiedergli il cognome e cercarlo in rete. Se ci riesco lo posterò.

 
Mathemat:
Beh, vi ho detto e continuo a dirvi che Pu sta facendo tutto bene.


Ci sono due "promesse" nella CSI: Putin e il nostro Nazarbayev. Quanto petrolio viene prodotto, ma non dicono altro che parlare - i barboni cadono per terra, e noi cerchiamo anfore, Manezhka è vicina - i bambini combattono con la polizia antisommossa, ma nel frattempo ci sediamo al piano e promettiamo-promettiamo-promettiamo.... Stanno già sparando ai manifestanti nel nostro paese (Dio non voglia che si faccia lo stesso).

Onestamente, mi sto stancando della faccia di Putin e soprattutto delle teste parlanti che non possono fare altro che parlare e guadagnare popolarità dirottando i media e gli alti prezzi del petrolio. Ma naturalmente Nazar si stanca ancora di più. Sembra che siano tutti molto stanchi di me. Molto. Un male irreale.

 
Mathemat: Vediamo cosa farà quando vincerà.

Alexei, credi che il governo presterà attenzione alla gente e qualcosa cambierà? Per 20 anni il governo non ha prestato attenzione a come la gente sta morendo, e poi improvvisamente tutto è diverso.... Ricordo che il PIL si è a lungo preso il merito del pagamento puntuale delle pensioni ai pensionati, ma il problema è che non è un credito, ma una responsabilità dello Stato. L'anno scorso, sembra che il merito sia stato un aumento dell'aspettativa di vita e delle "nascite dimassa " dei russi, ma lo stato non ha retto una candela al processo stesso, e il latte e il latte in polvere sono stati a lungo parte delle importazioni, oh, sì... Ora il PIL ha iniziato a lavorare seriamente nell'agricoltura - la benzina sarà più economica per gli agricoltori http://www.rbcdaily.ru/2012/02/01/tek/562949982701157. Bene, se la benzina è più economica per qualcuno significa che i prezzi della benzina saliranno per qualcun altro? E la stessa Mosca riceverà prodotti agricoli a buon mercato con un trasporto costoso, e i prodotti nelle vetrine dei negozi saranno al massimo i prezzi dell'ultimo anno - ciò che dubito seriamente.

ZS: Oh, sì! Il problema è che il presidente non ha avuto tempo di mettere ordine negli ultimi 4 anni e ora ne avrà per 6 anni!

 

chiedere, non sto discutendo, io stesso sono stufo della sua faccia. E non voterò per lui.

Dico solo che ultimamente sta facendo tutto bene perché pensa di merda.

 
Mathemat:

chiedere, non sto discutendo, io stesso sono stufo della sua faccia. E non voterò per lui.

Dico solo che ultimamente sta facendo tutto bene perché pensa di merda.


Avrebbe dovuto pensarci prima, ha avuto 12 anni per farlo, ma ora è tornato in sé dopo i comizi e i fischi. Ci sarà un secondo turno, e Prokhorov e Zyuganov entreranno, se l'elezione è giusta. Nessuno voterà per lui (questa è un'opinione puramente personale, ovviamente).
 
ask: Nessuno voterà per lui (beh, questa è un'opinione puramente personale, ovviamente).

Lei sottovaluta il reale sostegno al Poo, soprattutto nell'entroterra. E vedi le tue aspettative invece della realtà. In ogni caso, non farei conclusioni così categoriche sulle elezioni in Kazakistan, questo è sicuro.

Ci sarà un secondo turno, Prokhorov e Zyuganov ci arriveranno.

È totalmente irrealistico.

 
Mathemat: Lei sottovaluta il reale sostegno al Poo, soprattutto nell'entroterra.
Hai viaggiato a lungo per la Russia - hai parlato con la gente o hai solo informazioni dai media e da internet?
 
IgorM:

Alexei, credi che il governo presterà attenzione alla gente e qualcosa cambierà? Per 20 anni il governo non ha prestato attenzione a come la gente sta morendo, e poi improvvisamente tutto è diverso.... Ricordo che il PIL si è a lungo preso il merito del pagamento puntuale delle pensioni ai pensionati, ma il problema è che non è un credito, ma una responsabilità dello Stato. L'anno scorso, sembra che il merito sia stato un aumento dell'aspettativa di vita e delle "nascite dimassa " dei russi, ma lo stato non ha tenuto una candela al processo stesso, e il latte e il latte in polvere sono stati a lungo parte delle importazioni, oh, sì... Ora il PIL ha iniziato a lavorare seriamente nell'agricoltura - la benzina sarà più economica per gli agricoltori http://www.rbcdaily.ru/2012/02/01/tek/562949982701157. Bene, se la benzina è più economica per qualcuno significa che i prezzi della benzina saliranno per qualcun altro? E la stessa Mosca riceverà prodotti agricoli a buon mercato con un trasporto costoso, e i prodotti nelle vetrine dei negozi saranno al massimo i prezzi dell'ultimo anno - ciò che dubito seriamente.

ZS: Oh, sì! Il problema è che il presidente non ha avuto tempo di mettere ordine negli ultimi 4 anni e ora ne avrà per 6 anni!



Paga le pensioni dal petrolio, il tasso di natalità viene dai baby boomers (età 83-87), la benzina è più cara che negli Stati Uniti e ha avuto 12 anni, non 4. Durante questo periodo, a parte il nanobolt di Skolkovo di Chubais, nessun altro genio della politica di Putin è stato dimostrato (beh non contando il regalo di territori alla Cina, satelliti cadenti)
 
Mathemat:

....

Vi dico una cosa: ultimamente sta facendo tutto bene perché pensa da dio.

Anche prima non hanno fatto un cazzo.
 
IgorM: Ha viaggiato a lungo per la Russia? Ha parlato con la gente o ha solo informazioni dai media e da Internet?

Non l'ho fatto, e non ho viaggiato per tutta la Russia. Naturalmente, i media e internet.

I sondaggi del VCIOM, della Public Opinion Foundation e del Levada Center significano qualcosa. E mostrano ancora un notevole sostegno a Pu. Qui, per esempio:

Il 25 gennaio, il Centro Levada ha pubblicato i risultati di un sondaggio che pone il rating presidenziale di Putin al 37%. Il rating presidenziale del leader del partito comunista Gennady Zyuganov, secondo il Centro Levada, era del 15%. Il nove per cento voterebbe per Vladimir Zhirinovsky, il sei per cento per Mikhail Prokhorov e il cinque per cento per Sergei Mironov. Un altro 2% è pronto a votare per Grigory Yavlinsky, il fondatore di Yabloko, che si è ritirato dalle elezioni.

Recenti sondaggi del Vitsom e della Fondazione per l'opinione pubblica hanno mostrato il rating di Putin al 52% e al 45%, rispettivamente. Il rating di Putin è salito bruscamente negli ultimi due mesi, secondo i sondaggi FOM e VCIOM, mentre il Centro Levada stima che la popolarità di Putin sia salita solo dell'1% da dicembre dal 36%.

...

Secondo un sondaggio VTsIOM, se le elezioni presidenziali si tenessero il 18 dicembre, Vladimir Putin otterrebbe il 42% dei voti. Il sondaggio è stato condotto il 10-11 dicembre in 138 località di 46 regioni, territori e repubbliche russe. Ha sondato 1.600 persone; l'errore statistico non supera il 3,4%. Le valutazioni elettorali degli altri candidati presidenziali, secondo il VCIOM, erano: Gennady Zyuganov - 11%, Vladimir Zhirinovsky - 9%, Sergei Mironov - 5%, Grigory Yavlinsky e Mikhail Prokhorov - 1% ciascuno.

E il 18 dicembre il rating di Poo era già vicino al fondo. O pensi che questi sondaggi siano spazzatura?