[Archivio! - pagina 412

 
Mathemat:

Credo che le vostre informazioni non siano aggiornate. Il pollame è all'80-90% fatto da noi, il maiale al 70%, ma il manzo è più difficile, è il più difficile.

E questo nonostante il fatto che la gente mangi oggi molta più carne che in epoca sovietica, almeno diverse volte di più.

E abbiamo anche iniziato ad esportare grano (solo l'estate del 2010 ha interferito, e non per molto)...

Viaggio regolarmente nella mia regione per lavoro, i maiali sono stati sterminati - gli allevamenti di maiali sono stati rasi al suolo, gli allevamenti privati sono stati completamente distrutti, la situazione è simile con le mucche, ma la differenza è che gli allevamenti privati sono stati sterminati solo quest'anno, il pollame - conosco almeno 4 allevamenti di pollame nella regione che sono stati distrutti, ma gli allevamenti rimasti possono ancora fare concorrenza ai prosciutti americani. La gente della mia regione non divora la carne - compra modestamente da 1 a 4 kg di carne al mese per famiglia al prezzo di 200-250 kg. Con un salario medio per gli uomini da 10 a 15 tr, e per le donne da 6 a 12 tr, e pagamenti di utilità da 2,5 a 4 tr, non si può comprare molta carne.

Il grano è disponibile ed è apparentemente esportato, dato che non c'è una produzione di bestiame su larga scala.

ZS: bugia - negli ultimi tre anni l'interesse per l'allevamento delle pecore è aumentato, o cos'è, in una parola le pecore corrono sui pascoli in estate, l'ho visto

 

Aggiungerò un po' di ottimismo. Nella nostra testa abbiamo tutti il nostro dio, aiutante, predittore e genio, che prepara per il nostro corpo il miglior esito possibile degli eventi in una varietà di direzioni, qualunque cosa accada, e che prepara questo, in ogni caso corretto percorso molto prima che noi comprendiamo (o non comprendiamo) questo percorso con la nostra mente fisica. Questo è il nostro vaso di pandora (ognuno ha il suo e allo stesso tempo generale), che è meglio non aprire fino alla fine, per non disturbare le impostazioni idilliache (e non si può fare fino alla fine, il nostro corpo fisico è una serratura).

Anche se a volte vorrei dirgli che sei un bastardo che non ha pensato a un piano migliore per me (come se conoscessimo tutta la varietà di piani e quale sia migliore).

 
Swetten: La gente coopera, la gente impara le professioni giuste, la gente impara ad essere richiesta e a fare 2-3 lavori.

Non lo si trova molto spesso in provincia. Perché lì non c'è lavoro.

E alla fine, è molto più redditizio lavorare a Mosca e nella regione di Mosca.

Non si può discutere su questo, questo è sicuro. Ecco perché ottengono così tanto. Ma c'è una ragione per questo, perché lavorano molto di più!
Andiamo. Per te stesso, chi discute? Ma ecco un dettaglio: 5.000 - 10.000 rubli per il cibo, che spenderà, c'è una differenza, dove - a Mosca, MO o nell'insediamento nativo? Intendo il benessere della regione?

Nessuna. Il cibo è lo stesso ovunque, non è affatto come in Unione Sovietica. Naturalmente, per il salmone e la trota e altre prelibatezze è meglio andare al centro del quartiere. Ma è una piccola parte del consumo...

Svetlana, perché dovremmo cambiare idea? Parliamo lingue diverse... Facciamola finita, eh?

trol222: Alexey, posso usarti (in senso buono) per uno scopo diretto? ))))) guarda in un ramo sul MACD.

Non mi interessa affatto l'argomento, mi dispiace. Per parlare dei derivati MACD bisogna prima capire cos'è il MACD stesso.

 
 

Mathemat:
С этим не поспоришь, это точно. Вот потому и получают так много. Но ведь есть за что, так как работают-то намного больше!

...

Nessuna. Il cibo è lo stesso ovunque, non come i sovietici. Naturalmente, per il salmone e la trota e altre prelibatezze, è meglio andare al centro del quartiere. Ma è una piccola parte del consumo...

Alexei, non hai capito quello che hai scritto. Non si tratta del rapporto tra più e meno lavoro, e non si tratta della qualità del cibo.

Svetlana, perché dovremmo cambiare idea qui? Parliamo lingue diverse... Finiamo, eh?

Non sto cercando di far cambiare idea a nessuno. Non ne ho bisogno.

 
"I nostri scribacchini democratici e gli oppositori gettano fango nel nostro paese, lavorando con il denaro pagato loro dall'Occidente. Questi oppositori esistono grazie al denaro degli Stati Uniti e sono cani obbedienti dei loro padroni d'oltremare; non è un segreto che tutti i cosiddetti "oppositori" - i nemici del nostro popolo - sono finanziati dall'Occidente plutocratico, e vivono delle sue elemosine.
Joseph Goebbels, 12 marzo 1933.
 
Swetten:

No, non lo so. Ma in qualche modo si dà il caso che i cervelli arancioni siano l'essenza delle pecore.

Lo ero, ripetutamente.

E cosa considerate voi orangisti come una prova? O quello che è successo lì non è abbastanza? "Dalle loro azioni li conoscerete". Il resto è il male.

Un gruppo di persone - per fare un colpo di stato con l'appoggio attivo degli Stati Uniti. "Dalle loro azioni li conoscerete". Il resto è il male.

Lo so, almeno uno sconvolgimento pubblico, al massimo una rivoluzione. Il sistema attuale è esattamente quello che serve ora, non perché sia migliore, ma perché gli altri sono peggiori (vedi Ucraina, Tunisia, Libia, ecc.). "Dalle loro opere li conoscerete". Il resto viene dal maligno.

E, a proposito, la maggioranza non ha votato per la rivoluzione.

E da quanto tempo parla per la maggioranza? Chi le ha dato l'autorità?

Maidown è una diagnosi. "Dalle loro azioni li conoscerete". Il resto è il male.

Un Maidaun è per definizione incapace di pensare.

La fantasia dell'approccio esiste solo nella vostra testa.

Non ho incontrato pecore e stronzi più grandi degli stronzi che cantano con le autorità esistenti, anche a dispetto del proprio malcontento per paura di ciò che potrebbe accadere e per paura della propria libertà. Il loro destino è quello di cantare le lodi delle autorità con una forchetta nel culo o di bere la zuppa da un trogolo dato loro dalle autorità ed essere contenti di non averla versata per terra almeno.... In qualche modo si dà il caso che tu confermi alcune delle mie tesi ogni volta..... Tutti gli altri tuoi passaggi confermano la mia tesi che tu, purtroppo, non puoi accogliere nella tua testa niente di più voluminoso delle sciocchezze della cospirazione. E con tanto aplomb mettete etichette di "scala cosmica e stupidità della stessa dimensione". Non c'è sciocco più grande di uno sciocco militante che è sicuro della propria infallibilità ))))))))))))))))..... Continua a divertirti - sei divertente da leggere..... E, infatti, ero sicuro che in questo thread, su questo argomento, farai un buon punto ;) .... ))))))))))))))))))
 

È una vergogna fraterna per l'Ucraina. Il fatto stesso che il Maidan si sia tenuto molti anni prima del nostro relativamente modesto evento del 10 dicembre la dice lunga.

Mostra che gli ucraini sono molto più presto guariti dal sovok nella loro testa, dal "drago". Era invidiabile da guardare.

E quello che è successo dopo è quello che doveva succedere. Il fatto di un'elezione giusta è solo il fatto di un'elezione giusta. Cosa fa pensare a tutti che il tenore di vita aumenterà, soprattutto nel contesto di una crisi.

La conseguenza è la delusione. Invece di andare avanti, sono tornati indietro. Ma sono ancora molto più avanti di noi, i russi. In Ucraina almeno un cambio di presidente è possibile. Non nel nostro nel prossimo futuro.

 

Mischek:

In Ucraina, almeno, un cambio di presidente è possibile.

Ho la sensazione che questo non accadrà.

La donna con la falce e Lutsenko sono in prigione, e non c'era altra opposizione.

Non ci sarà nemmeno un secondo Maidan.

In generale, un cambiamento di potere in Ucraina non è previsto per i prossimi 5 anni.

 
VladislavVG:
Non ho incontrato pecore e stronzi più grandi degli stronzi che cantano con le autorità esistenti, anche a dispetto del proprio malcontento per paura di ciò che potrebbe accadere e per paura della propria libertà. Il loro destino è quello di cantare le lodi delle autorità con una forchetta nel culo o di bere la zuppa da un trogolo dato loro dalle autorità ed essere contenti di non averla versata per terra almeno.... In qualche modo si dà il caso che tu confermi alcune delle mie tesi ogni volta..... Tutti gli altri tuoi passaggi confermano la mia tesi che tu, purtroppo, non puoi accogliere nella tua testa niente di più voluminoso delle sciocchezze della cospirazione. E con tanto aplomb mettete etichette di "scala cosmica e stupidità della stessa dimensione". Non c'è sciocco più grande di uno sciocco militante che è sicuro della propria infallibilità ))))))))))))))))..... Continua a divertirti - sei divertente da leggere..... E, infatti, ero sicuro che in questo thread, su questo argomento, farai un buon punto ;) .... ))))))))))))))))))
Dovresti primaimparare a capire quello che stai leggendo.
Motivazione: