[Archivio! - pagina 79

 

Sull'antigravità. Non so di cosa si tratti. Prendiamo un approccio scientifico alla questione. Ripetere l'esperienza di Grebennikov, almeno con le ali degli insetti. Se funziona, allora anche il resto funziona.

Non ho dubbi sui suoi esperimenti perché un tale dispositivo è apparso alla mostra dei giovani inventori. Però è molto primitivo.

La descrizione ha tutto su come ripetere l'esperimento anche senza le ali degli insetti.

 

Tutte le innovazioni passano di solito attraverso tre fasi nello sviluppo degli atteggiamenti nei loro confronti: non può essere - c'è qualcosa che non va - chi non lo sa. Se si allarga un po' lo sguardo, tutto ciò che è "vecchio" una volta era "nuovo" e tutto ciò che è "nuovo" una volta era già "vecchio" - La storia si ripete.

 
Finora ho visto solo le parole di Grebennikov nella descrizione, per dire che non vi dirò anche gli insetti, questa è la mia assicurazione, 1000 anni non sarà sufficiente per voi per capire da quali ali di insetto sta cercando di mettere su ogni altro notato qualcosa di strano con gravitazione. Quindi non c'è niente da ripetere. Ma, naturalmente, sì, perché non guidare su una cosa del genere, è conveniente. Ma imho è necessario mettere una sedia))
 
Ahem, siete tutti seri?
 
Ecco come va a finire... E Gorynych con tre teste non è una cosa così impossibile... E la Baba Yaga in una pila non è molto sorprendente... E avere paura dei fantasmi non è rispettoso.
 
Oh, è vero, Baba Yaga - quello era sicuramente sull'anti-gravette ))
 
Pronti a credere in una diffusione negativa piuttosto che nell'antigravità. L'inerzia del pensiero deve avere il suo prezzo.
 
alexx_v:
Mentre nella descrizione ho visto solo le parole di Grebennikov, in silenzio - non vi dirò anche un distacco di insetti, è la mia assicurazione silenziosa, 1000 anni non sarà sufficiente per indovinare da ciò che ali di coleottero a vicenda cercando di mettere qualcosa di strano con gravitazione notato. Quindi non c'è niente da ripetere. Ma, naturalmente, sì, perché non guidare su una cosa del genere, è conveniente. Ma imho è necessario mettere una sedia))

Il libro di Grebennikov Il mio mondo conteneva originariamente 500 pagine.

Per cinque anni non è stato pubblicato, forse i servizi segreti, non volendo diffondere una tecnologia di volo così semplice e accessibile a tutti, hanno costretto l'autore a rimuovere la descrizione della sua invenzione. Alla fine, rimasero solo 300 pagine, dove Grebennikov (gli fu permesso) descrisse la sua piattaforma in termini generali.

Nel testo del capitolo "Voli", l'autore dice: Non vi dirò nulla. Tuttavia, nonostante l'abile cifratura del testo rimanente da parte dell'autore, i ragazzi che studiano attentamente la questione trovano/trovano nel testo un bel po' di cose che indicano modi per risolvere il problema.

Quindi, non tutto è perduto. Sentiremo sicuramente parlare (e qualcuno volerà) di più della piattaforma volante di Grebennikov.

 
goldtrader:
Pronti a credere in una diffusione negativa piuttosto che nell'antigravità. L'inerzia del pensiero deve avere il suo prezzo.
TheXpert:
Dite sul serio?
La tua incredulità nei confronti del progresso della scienza è di natura puramente anatomica. Vai a uno specchio e guarda la forma delle tue orecchie. Probabilmente sono troppo snelle per l'asciugatura della pasta.
 

Per quanto ho capito, tutto si riduce alla creazione di un punzone e di una matrice per creare una superficie con fori ciechi esagonali di forma piramidale.

Certo, è possibile, se non si è pigri, bucare alcuni milioni di buchi con un ago affilato al microscopio in un paio di decenni, se se ne bucano un centinaio al giorno.

Con la tecnologia moderna, si può fare in un minuto + sei mesi per sviluppare e produrre attrezzature.

MA GREBENNIKOV L'HA FATTO SENZA LA TECNOLOGIA MODERNA E SENZA STRAPPARE GLI INSETTI!

Motivazione: