[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 648

 
emotraid:

Non basta, ho già chiuso la vendita, ho bisogno di 500 qua e là ogni ora ))))
così si scrive in 5 cifre, quindi in attesa di altri 400.
 
strangerr:

Ho indovinato al 100%.
Ma questo non significa che non ci siano profitti
 
Tantrik:
Non hai qualche link a questi siti di musica normale dove si possono scrivere mp3 gratis, dove ci sono 20 e 100 valutazioni.

quindi ci sono già alcuni indirizzi che frusciano .......

è un sondaggio, circa il download, vedi la didascalia appena sopra.... ;)

 
Tantrik:
Ma questo non significa che non ci siano profitti

C'è. Quando la correzione è finita, puoi spendere i profitti per espandere il paddock
 
Oggi è il mio primo giorno in cui ascolto la radio forex con aggiornamenti durante il giorno senza dover scavare e distrarmi! Finora mi piace! http://guzei.com/online_radio/listen.php?online_radio_id=7003
 
strangerr:

Assolutamente no, è come un rublo che diventa cento se lo tieni in tasca)))
=)))
 
È semplicemente inquietante in Grecia!
 

La moneta unica continua a scambiare su una nota minore. L'euro/dollaro ha stabilito un nuovo minimo della sessione europea a 1,3105 dollari, ma è riuscito a correggere a 1,3120 dollari, aiutato dalla liquidazione di posizioni corte da parte degli speculatori. Come informano i commercianti, la domanda sulla coppia è sentita nel campo di $1.3100/1.3090. Un test di questo livello aprirà la strada a 1,3077 dollari, dove le offerte si trovano fino a 1,3070 dollari. Tuttavia, i tentativi di recupero della coppia rimangono piuttosto lenti. I rendimenti delle obbligazioni periferiche dell'Eurozona continuano a salire, con gli spread dei rendimenti di Italia e Germania a 10 anni che salgono dello 0,28% al 5,95%, di Spagna e Germania a 10 anni che salgono dello 0,16% al 5,28% e di Portogallo e Germania a 10 anni che salgono dell'1,67% al 16,71%, un massimo storico. L'attuale tasso di cambio euro/dollaro di 1,3114 dollari

POTREBBE ESSERE UTILE.

 
max111:

La moneta unica continua a scambiare su una nota minore. L'euro/dollaro ha stabilito un nuovo minimo della sessione europea a 1,3105 dollari, ma è riuscito a correggere a 1,3120 dollari, aiutato dalla liquidazione di posizioni corte da parte degli speculatori. Come informano i commercianti, la domanda sulla coppia è sentita nel campo di $1.3100/1.3090. Un test di questo livello aprirà la strada a 1,3077 dollari, dove le offerte si trovano fino a 1,3070 dollari. Tuttavia, i tentativi di recupero della coppia rimangono piuttosto lenti. I rendimenti delle obbligazioni periferiche dell'Eurozona continuano a salire, con gli spread dei rendimenti di Italia e Germania a 10 anni che salgono dello 0,28% al 5,95%, di Spagna e Germania a 10 anni che salgono dello 0,16% al 5,28% e di Portogallo e Germania a 10 anni che salgono dell'1,67% al 16,71%, un massimo storico. L'attuale tasso di cambio euro/dollaro di 1,3114 dollari

POTREBBE ESSERE UTILE.

Buone informazioni Soprattutto il tasso attuale è utile!

(Scherzando)

 
Salavatka:

Buone informazioni Soprattutto il corso attuale è utile!

(Scherzo)


Come altro lo sapresti?))
Motivazione: