EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 767

 
Tantrico, stai diventando avido. Stai cercando di catturarmi in una conversazione. ?
 
Fartowiy:
Si prega di guardare nella colonna personale.
 
segnale caldo da 25pc. Sulla baia USD-CHF da 0,8835 TP 0,8860
 
Fartowiy:
Tantrik, stai diventando avido. Stai cercando di catturarmi in una conversazione. ?


Il mio pronostico è in alto. (Anche se la probabilità è sempre del 50%). Passerò sui pips (20-30 pips sono ovunque - bisogna sapere come prenderli).

(se la mia prognosi coincide con quella di altri, non devo mostrarla, ma se differisce, penso che un'opinione alternativa dovrebbe essere postata)

 
Tantrik:

il mio pronostico è in alto. (anche se la probabilità è, come sempre, del 50%). Passerò sui pips (20-30 pips sono ovunque - bisogna sapere come prenderli).
Prendo tutto. Chi ti ferma?
 
Fartowiy:
Prendo tutto. Chi ti ferma?

Io ho un'altra ascia, prendila tu e ben fatto, sono felice per te. (i vostri segnali sono incredibilmente precisi!)
 
Tantrik:

Io ho una t diversa. Prendila tu e ben fatto! Sono felice per te.
Quindi tieni le tue emozioni per te. E se sei così esperto, aiuta gli inesperti. Stai solo disegnando e tirando a indovinare, o forse il prezzo andrà in questo modo. Non è necessario essere intelligenti per farlo. Le coppie di Forex hanno due modi, purtroppo. Per quanto mi riguarda, io lavoro e mi limito a consigliare gli inesperti. Se ottengono da 50 a 100 pips in un giorno, sono contento per loro. Sono felice per loro. E le foto sono per i milionari del demo. So quanto sia difficile tenere il passo con 100 pps all'inizio (bisogna avere spirito).
 
Fartowiy:
Se sei così esperto, aiutami. Se sei così esperto, aiuta gli inesperti. Si può pensare che il prezzo possa andare di qua o di là. Non è necessario essere intelligenti per farlo. Le coppie di Forex hanno due modi, purtroppo. Per quanto mi riguarda, io lavoro e mi limito a consigliare gli inesperti. Se ottengono da 50 a 100 pips in un giorno, sono contento per loro. Sono felice per loro. E le foto sono per i milionari del demo. So quanto sia difficile tenere il passo con 100 pps all'inizio (bisogna avere spirito).


Non ho emozioni (se ferisci il tuo ego, ignorale). Ho queste previsioni e naturalmente il prezzo si muove, e non c'è nessun presupposto ambiguo.

Non c'è niente che mi aiuti (dai principianti ai veterani). Le sue tubature non mi danno fastidio e non interferiscono con le previsioni. E le immagini sono più a medio termine.

 
Allora rispondi al significato di questo. come posso capirti personalmente. E quello che lei chiama pips, dimostra la sua mancanza di professionalità. Io lo chiamo fare soldi. Ho guadagnato 16.000 pip in novembre e dicembre 2010.
 
Fartowiy:


Il franco sterlina sembra allungarsi verso l'EMA di 200?
Motivazione: