EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 766

 
Chi mi dice dell'oro? Sono in vendita da 1.505,38, ma non ha fretta di scendere. Ed è pericoloso scendere nell'oro, non so perché sono sceso?
 
TimurTimur:
Chi mi dice dell'oro? Sono in vendita da 1.505,38, ma non ha fretta di scendere. Ed è pericoloso scendere nell'oro, non so perché sono sceso.
Anch'io sono a 1507,70.
 
Fartowiy:
Anch'io valgo 1507,70
Può dirmi dove si trova?
 
TimurTimur:
Chi mi dice dell'oro? Sono in vendita da 1.505,38, ma non ha fretta di scendere. Non so perché sono andato giù.
Timur, l'oro ha una forte tenuta a 1501
 
TimurTimur:
Può dirmi dove si trova?
si è seduto
 

Secondo la disposizione, il limite superiore del mercato è 1,46-1,4640. Questo accordo, come si vede nella schermata, è valido fino al 03.06.11.

Oggi abbiamo raggiunto il limite superiore del mercato. Da qui sembra scendere da qualche parte a 1,34, il limite inferiore della formazione è fino al 03.05.11.

Il grafico mostra che i picchi sono ora al primo posto.

 
TimurTimur:
Può dirmi dove si trova?
1475, ma dipende dal 1501.
 
Fartowiy:
L'oro Timur ha una forte presa sul 1501
Grazie, probabilmente lo metterò lì, anche se non meglio del 1502 per renderlo più probabile, fa un po' paura.
 
TimurTimur:
Chi mi dice dell'oro? Sono in vendita da 1.505,38, ma non ha fretta di scendere. Non so perché sono andato giù.

https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page762
 
TimurTimur:
Grazie, penso che lo metterò lì, ma no, 1502 sarebbe meglio, perché fa un po' paura.
Proprio così. Un piccolo profitto non ha mai fatto male a nessuno :)))
Motivazione: