EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 750

 
AndreyZak:

Qualsiasi cosa contro il dollaro salirà e viceversa

Proprio così.

 

L'indice può anche scendere a 70-68...

 
TimurTimur:

Immagino che salirà da 1,4530 o scenderà?

P.s Ho una grande richiesta a voi, penso che tutti coloro che tengono traccia dei vostri segnali, si potrebbe come qualcosa (come ti piace: Skype, ICQ, posta, e-mail o qualsiasi altra cosa) per notificare che il segnale è apparso, perché io sono già 3 ° giorno non ho tempo per i vostri segnali. E molto piacerebbe ripristinare il suo account che ho recentemente prosciugato $ 1500 e hanno solo $ 20 sinistra.

Non ho soldi per questo, devo cercarlo sul mercato. Beh, Romeo è scomparso,
 
Fartowiy:

l'indice su D1 sembra essere in un triangolo al ribasso, si prega di controllare
 
Fartowiy:
Timur sì, un ragazzo del computer doveva venire ieri e installare un programma speciale. Beh, Romeo è scomparso,
A cosa serve il software? Forse posso aiutare.
 
Gli Amirekos lo stanno facendo ora, e poi usciranno così tecnicamente. Stanno indebitando i greci, gli spagnoli, i portoghesi, ecc. Non sto parlando degli altri paesi, gli europei. Ma quando arriverà il momento di pagare il veksilyam, lì noi ragazzi raccoglieremo tanti soldi. Sto ancora aspettando 1,60-1,70. E il rimborso è proprio dietro l'angolo. Già quest'anno. 250-500pps al giorno saranno tagliati nel Sud. Segnatevi le mie parole. Guardate la storia dell'aprile 2010. E quella era solo una "scintilla", la Grecia. Naturalmente le banche saranno in difficoltà e i debiti verso gli investitori saranno cancellati come nel 2008-2009. Non per niente i tacchini sono fino al soffitto.
 
Bischkek:

L'indice su D1 sembra essere in un triangolo al ribasso, si prega di controllare
Andiamo a prendere una birra. Stamattina ho raggiunto i 170 pps. Sono stufo del caldo.
 
Fartowiy:
Gli Amirekos lo stanno facendo ora, e poi usciranno così tecnicamente. Stanno indebitando i greci, gli spagnoli, i portoghesi, ecc. Non sto parlando degli altri paesi, gli europei. Ma quando arriverà il momento di pagare il veksilyam, lì noi ragazzi raccoglieremo tanti soldi. Sto ancora aspettando 1,60-1,70. E il rimborso è proprio dietro l'angolo. Già quest'anno. 250-500pps al giorno saranno tagliati nel Sud. Segnatevi le mie parole. Guardate la storia dell'aprile 2010. E quella era solo una "scintilla", la Grecia. Naturalmente le banche saranno in difficoltà e i debiti verso gli investitori saranno cancellati come nel 2008-2009. Non per niente i tacchini sono fino al soffitto.
Sei sicuro che siano loro e non noi? ;) Ci sono solo stupidi seduti nell'UE? È ovvio che capiscono tutto. È meglio non essere coinvolti in tali questioni, ma solo fare trading usando gli indici e questo è tutto =) Infatti, mi piace questa frase del programma televisivo "Brigada" - "Pensi di giocare, ma in realtà ti stanno giocando".
 
Fartowiy :
Ciao!!! Non vedo nemmeno un'autorizzazione a vendere sull'Euro-Doll. Testardo ma credo da 1,56 o forse da 1,60.

Caro Fartowi, è il terzo giorno che aspetto la tua risposta, ma nessuna risposta.....
 

Ragazzi, ho deciso di fare a tutti voi un regalo sui segnali di trading. Per facilitarvi il commercio. Ho deciso di non aspettare che appaia nel database. Una breve descrizione:

L'indicatore Trend Power _v2 disegna i segnali come segue: bau è disegnato come una freccia verso l'alto posta nella parte inferiore della barra, sell è una freccia verso il basso posta nella parte superiore della barra. Sul grafico principale mostra la freccia del punto di entrata, quando c'è un segnale del dato timefrend + freccia di entrata sul segnale generale (esempio sull'immagine del punto di entrata). Quando si riavvia il terminale e si cambia l'orizzonte temporale, l'oggetto (frecce) viene rimosso.

Variabili aggiuntive:

MultiScoreSignal - il valore del punteggio multiplo che è considerato sufficiente per il segnale (75 di default);

IndiceStrengthBuy - il valore minimo di Indice Strength per il segnale Buy ( 7 -8-9 );

IndiceStrengthSell - il valore massimo di Indice Strength per il segnale Sell (0-1 - 2) ;

CurrencyScoreDiff - la differenza tra i segnali della gamma di coppie di valute, sufficiente per il segnale (5).

FontSize - dimensione del carattere, se 0 - regolato automaticamente

ArrowShift - distanza dalla freccia alla barra.

Nota:
1. Quando si installa sul grafico si può sperimentare con UseTimeFrame-used timeframes"MN1,W1,D1,H4,H1,M30,M15,M5,M1", rimuovere i tempi non necessari;
2. L'indicatore disegna solo una volta il segnale di questo timeframe + totale. Per esempio, se il segnale precedente sul grafico è Long, il prossimo sarà disegnato solo Short;
3. per il corretto funzionamento dell'indicatore l'uso di .dll deve essere consentito nelle impostazioni del terminale

Buona fortuna e profitti a voi :0)

)

File:
Motivazione: