EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 716

 
sidi1:
Questo è tutto!!! Chiuso. Non posso più sopportare di guardarlo.
Calma, solo calma (c)
 
seolink74:
... su da 143560

Non credo che oggi sia così. Forse a metà della prossima settimana.
 
rem211:

un po' più giù))


profeta)))
 
Gente, il dollaro eur scenderà ancora?
 
rensbit:
Calma, solo calma (c)
Avrebbe dovuto chiudere. Avrei fatto meglio ad andare a prendere un caffè per tre minuti e tutto sarebbe andato bene. Beh, oggi è un giorno quasi vuoto per me. Anche la mancanza di risultato è un risultato.
 
D1ez:
Gente, il dollaro eur scenderà ancora?
Lo farà, ma non oggi. Già confermato lo spostamento verso l'alto.
 
torgus:

In base alle opzioni, potremmo scendere a 1,4350 oggi tra le prese di profitto, dove si trova la call339. Il mercato mostrerà poi dove.

Da dove prendete le vostre supposizioni se le opzioni non sono per sempre!
 
D1ez:
Il dollaro europeo scenderà ancora?

Cosa ti fa pensare che stia scendendo? Sta solo lì, "scendere" è nelle tue aspettative.

Sono stato in attesa di alcuni pullback tutta la settimana e in attesa di alcuni cali, ma imho probabilmente andando fino a 1,48. Vorrei vedere la prossima settimana, o forse il prezzo è stato stagnante tutta la settimana e confuso le mie aspettative.

 
IgorM:

Cosa ti fa pensare che stia scendendo? Sta solo lì, "scendere" è nelle tue aspettative.

Mi aspettavo il movimento verso il basso tutta la settimana, pipsing sui pullback, ma imho probabilmente fino a 1,48, lo vedrei la prossima settimana, o forse il prezzo è stato fermo tutta la settimana e confuso le mie aspettative.

La prossima settimana con un piccolo rimbalzo verso l'alto... e una settimana dopo verso il basso...
 
sidi1:
Avrei dovuto chiudere per niente. Avrei dovuto andare a prendere un caffè per 3 minuti e tutto sarebbe andato bene. Beh, oggi è un giorno quasi vuoto per me. Anche la mancanza di risultati è un risultato.

Il tuo caso. Ho ottenuto la fine dell'onda a 1,4515 (è stato sfondato di 4 pip (che è normale), e a 1,4512 ho aperto un sell-slash (cioè al primo tocco del livello) e tutto questo tempo mi siedo e aspetto, che è il lavoro del trader, o un take and stop

IgorM:

Cosa ti fa pensare che stia scendendo? Sta solo lì, "scendere" è nelle tue aspettative.

Sono stato in attesa di un'azione al ribasso per tutta la settimana e in attesa di pips sui pullback, ma imho probabilmente andando fino a 1,48. Lo vedrei la prossima settimana, o forse il fatto che il prezzo è stato fermo tutta la settimana ha confuso le mie aspettative.

Il prezzo vale la pena per un motivo, non voglio commentare perché nessuno lo vede (almeno sui vari forum non ho trovato una spiegazione).

Motivazione: