EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 898

 

La NATO perde un volo di combattimento degli aerei di Gheddafi


Aerei del governo libico hanno lanciato bombe su un deposito di carburante vicino a Misrata. Come risultato, quattro carri armati sono stati distrutti. Il fuoco da essi si diffuse ai quattro serbatoi rimanenti, che presero anch'essi fuoco.

 

Il campo magnetico terrestre e l'influenza del sole hanno deciso di fare un'analisi - Esiste un apparecchio che registra il campo magnetico - il sole e la terra, l'ultravioletto e così via

http://www.gi.alaska.edu/facilities/haarp

Ecco per esempio i dati - ho deciso di prendere la coppia euro dollaro prima e dopo la caduta per esempio ecco i dati di questa stazione

3 giorni prima della caduta della coppia euro dollaro -

2 giorni prima della caduta -


1 giorno prima della caduta.


E questo è il giorno della caduta.

Linea di fondo - che la maggior parte delle coppie ha reagito alle tempeste magnetiche o all'attività solare -

Ma condotto la mia analisi personale di coppie che sì prima di una caduta in crescita - 1 - 2 giorni c'è tale attività - il sole o campo magnetico o non so come chiamarlo

Ma per qualche motivo influenza i tassi di cambio o è solo una coincidenza - fatti che solo io voglio vedere -.

 
 
Mixon777:

E questo è il giorno della caduta -

Linea di fondo - che la maggior parte delle coppie ha reagito alle tempeste magnetiche o all'attività solare -

Ma ha fatto la mia analisi personale delle coppie che sì prima della crescita di caduta - in 1 - 2 giorni c'è tale attività - il sole o campo magnetico o non so come chiamarlo

Ma per qualche motivo influenza i tassi di cambio o è solo una coincidenza - fatti che solo io voglio vedere -.

Ecco come il vecchio Soros ha fatto crollare l'oro.
 
GoVegas:
Ecco come il vecchio Soros ha fatto crollare l'oro.

Bummer ))))))))))))
 

))))))))))))))

 
Non prendete in giro Mixon, a quanto pare è il fratello di Yosuf. Solo concentrato sulla metafisica.
 
Non so se i miei indicatori mostrano una caduta per tutto il giorno lunedì. Sento che ci arriveremo, ma ci sono arrivato in tempo) ora sono a +250 )))))
 
La liquidità nei bilanci di tutte le banche che operano negli Stati Uniti è diminuita da 1571,1 miliardi di dollari a 1547,9 miliardi di dollari nel corso della settimana, ma i bilanci delle banche straniere che operano negli Stati Uniti hanno stabilito un nuovo record con l'incredibile cifra di 804,3 miliardi di dollari, il che significa che detengono più della metà di tutta la liquidità nel sistema bancario statunitense, mentre i loro attivi rappresentano il 14,7% degli attivi del sistema bancario statunitense. Il contante rappresenta ora il 44,9% delle attività delle banche straniere che operano negli Stati Uniti. Le banche straniere hanno smesso di finanziare negli Stati Uniti, riportando quasi tutto il loro capitale, e i loro uffici esterni sono in debito di un modesto 7,9 miliardi di dollari, rispetto ai 465 miliardi di dollari di metà dicembre 2010. Per la prima volta dal 2001, le banche straniere hanno effettivamente smesso di finanziarsi negli Stati Uniti, con tassi estremamente bassi e un'enorme liquidità libera nel sistema bancario statunitense e sono effettivamente andate in contanti. Questi sono i dati del 27 aprile, pubblicati con un leggero ritardo. Dopo che le banche si sono liberate amichevolmente degli attivi esterni e sono andate in contanti, il dollaro ha "improvvisamente" girato, siamo seduti nella cache del dollaro, godendoci la vita...
 

Ciao a tutti!

Dopo aver scavato in giro, ho trovato questa cosa in Excel ()come una calcolatrice Gunn().

Straniero, e chiunque altro sia interessato a Gunn, per favore datemi il vostro feedback su questa cosa.

Non ci ho lavorato, quindi non so nemmeno cosa mettere in cosa.


Forse qualcuno lo capirà.

File:
gannsdraazj.zip  89 kb
Motivazione: