EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 493

 
terentyevdd:
Ciao a tutti, ho una domanda, qualcuno ha provato questa strategia? http://strategy4you.ru/tag/bill-vilyams-ao-i-ac La sto guardando ora, sembra essere buona...

Ho provato a fare trading con esso (molto tempo fa, quando non avevo olio in testa) Il problema è questo. 1) Le barre si muovono. 2) Non c'è un'entrata e un'uscita esatta.

Anche se sembra grande sulla storia.

 

Fartowiy:

Ho provato a fare trading con esso (molto tempo fa, quando non avevo olio in testa) Il problema è questo. 1) Le barre si muovono. 2) Non c'è un'entrata e un'uscita esatta.

Ma sembra grande sulla storia.

Cosa vuol dire che non c'è un'entrata esatta? Si entra su un segnale di attraversamento della linea dello zero, l'uscita è sì, penso che basti mettere degli stop ad una piccola distanza, e 1) non capisco
 
Fartowiy:

Ho provato a fare trading con esso (molto tempo fa, quando non avevo olio in testa) Il problema è questo. 1) Le barre si muovono. 2) Non c'è un'entrata e un'uscita esatta.

Ma sembra grande sulla storia.

Il consulente è ancora lì?
 
terentyevdd:

Cosa vuol dire nessuna entrata esatta? Si entra su un segnale che la linea dello zero è attraversata, l'uscita è sì, penso che basta mettere uno stop ad una piccola distanza, e 1) non capisco.
Sì, puoi uscire con un trailing stop e spostarlo a breakeven + chiudere il 50% dell'affare. Non mi piacciono gli oscillatori... da H4 al massimo, spesso falliscono sui Takeover inferiori
 
terentyevdd:

Cosa vuol dire che non c'è un'entrata esatta? Si entra su un segnale di attraversamento della linea dello zero, si esce sì, penso che basti mettere degli stop ad una piccola distanza, e 1) non capisco
Gioca un po' e avrai la tua risposta.
 
seolink74:
Sì, si può uscire al trailing stop con un rollover a pareggio + chiudere il 50% del trade
Io non faccio trading in questo modo, cerco di prendere il 100%
 
Fartowiy:
Non faccio trading in questo modo, cerco di ottenere il 100%

Il compito del trader è quello di salvare il deposito... e il profitto si attaccherà ad esso... più aggressiva è la strategia di trading, più ripido è il rally...

In generale, ero in buy... ho chiuso la prima metà di 50 pips prima di pranzo... poi 20 pips... ho perso su un ordine pendente... Avevo un SL molto piccolo... Sono di nuovo nel buy a TP 1.4150

 
seolink74:

Il compito del trader è quello di salvare il deposito... e il profitto si attaccherà ad esso... più aggressiva è la strategia di trading, più ripido è il rally...

In generale, ero in buy... ho chiuso la prima metà di 50 pips prima di pranzo... poi 20 pips... ho perso su un ordine pendente... Avevo un SL molto piccolo... Ora sono tornato a comprare al TP 1,4150...

Se penetra 1,4150, il prezzo andrà a 1,4190
 
Fartowiy:
Se penetra 1,4150, il prezzo andrà a 1,4190

È laggiù senza di me...


 
margaret:

Solo un secondo...:

Classifica attuale dei paesi della zona euro

...Ma non vedo l'Ucraina in questa lista....

Si può guardare attraverso un finestrino laterale semiaperto mentre si guida sull'autostrada di Kiev. E non hai bisogno di una lista.

http://news.online.ua/386964/dolg-ukrainy-ustanovil-ocherednoy-rekord/

Ho citato questo paese come esempio della natura inverosimile dei problemi menzionati prima.

Motivazione: