EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 436

 
dentraf:

Beh, stai esagerando, ovviamente!!!!!


Può...

 
dentraf:

stai esagerando naturalmente!!!!!

1.4050-60 sembra l'obiettivo più vicino...ma potrebbe essere un lungo periodo di attesa.... e poi dovrebbe salire (come sempre una congettura....)
 

O forse sta strisciando verso il basso proprio ora.....

 

Ecco cosa sto guardando

Lacoppia euro-dollaro continua a muoversi all'interno delle previsioni. Al momento si sta formando un modello di inversione testa e spalle con un obiettivo a 1,4040. Un ulteriore segnale per vendere l'eur usd è una rottura della linea di tendenza ascendente sul RSI, aspettatevi un test della linea di tendenza simile sul grafico del prezzo. Lo stop in questo caso è nascosto sopra 1,4220. Il volume delle posizioni corte dovrebbe essere aumentato solo dopo la violazione della neckline

 
Vlad72:

Ecco cosa sto guardando

La coppia euro-dollaro continua a muoversi all'interno delle previsioni. Al momento si sta formando un modello di inversione testa e spalle con un obiettivo a 1,4040. Un ulteriore segnale per vendere l'eur usd è una rottura della linea di tendenza ascendente sul RSI, aspettatevi un test della linea di tendenza simile sul grafico del prezzo. Lo stop in questo caso è nascosto sopra 1,4220. Il volume delle posizioni corte dovrebbe essere aumentato solo dopo la violazione della neckline


Mentre lui è isterico, io mi siederò sullo steccato)
 
1,414 è un forte livello di supporto.
 
Vlad72:

Ecco cosa sto guardando

La coppia euro-dollaro continua a muoversi all'interno delle previsioni. Al momento si sta formando un modello di inversione testa e spalle con un obiettivo a 1,4040. Un ulteriore segnale per vendere l'eur usd è una rottura della linea di tendenza ascendente sul RSI, aspettatevi un test della linea di tendenza simile sul grafico del prezzo. Lo stop in questo caso è nascosto sopra 1,4220. Il volume delle posizioni corte dovrebbe essere aumentato solo dopo la violazione della neckline


E i tempi non sono stati determinati? .... quando accadrà.... probabilmente durerà fino alla fine della settimana?
 
Chi ha approfittato della mia previsione ieri eur.dol. vendere 1,6215. In ritardo. 2 TP ha raggiunto 80 ppts guadagnati.
 

1.44 compagni in arrivo


 
Fartowiy:
Chi ha approfittato della mia previsione ieri eur.dol. vendere 1,6215. In ritardo. 2 TP ha raggiunto 80 ppts guadagnati.
Sei davvero un finocchio. Confondere le coppie di valute e dare ancora buone previsioni, insegnami questo ;)
Motivazione: