EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1960

 
waitra писал(а) >>

Non credo, screenshot:

Cosa, nessuno lo sa?


Clic destro - Elenco degli oggetti. E cancellarlo.
 
RekkeR писал(а) >>

Quali indicatori sono montati in questa finestra?


solo i livelli hma e SR, quindi sono stati lì per molto tempo, non c'era prima
 
exi писал(а) >>


E sta scendendo.


e ho ancora intenzione di comprarlo.

 
waitra >>:

вроде нет, скриншотик:


Что, никто не знает?


Cioè, è solo appeso (fisso), e il prezzo punta a quello di fronte, cioè qualsiasi prezzo.
 
waitra писал(а) >>



molto probabilmente il saldo del conto si avvicina allo zero

 
IvGeniy писал(а) >>

Voglio dire che è solo appeso (fisso) e il prezzo punta a quello contro, cioè qualsiasi prezzo.

non mostra i suoi prezzi indipendentemente dalla posizione.

Ho le stesse proprietà della classe etichettata.

Ho sempre avuto il tempo di rimuoverlo perché sono curioso di sapere cos'è, da dove viene e a cosa serve.

>> il saldo va bene, niente lo minaccia, tutte le transazioni sono in boo

 
L'euro scenderà - ci sarà un'inversione ora a 5 minuti. Sull'H4 l'euro è in 1.3568-1.3596 range. È improbabile che vada più in alto in questo H4 a meno che non ci siano notizie...
 
Ne ho avuto uno proprio come questo.... era da qualche sistema di trading che avevo lasciato (tuttavia, il deposito è stato prosciugato...)
 
riflessioni :)
colmare il divario è un dovere!!! non può essere altrimenti...

se qualcuno osa spingere il tasso di cambio verso l'alto, non importa quanti euro comprano, figuriamoci miliardi o trilioni. c'è una rete di vendite lassù che il divario si chiuderà sotto una tale pressione di denaro, quindi non ha senso spingere il tasso verso l'alto, mentre andare giù è piuttosto rischioso perché c'è una rete enorme di esche :)))

e perché tutti sono in un.... un divario "leggermente" più grande del solito, quindi si siedono a digerire cosa sia e cosa fare al riguardo.... è OK - "Gap Closing = Positive!!!"


p.s. e sono stanco di aspettare "Polozhnyaka", qualche pip per non fare nulla (questo è invece di film, Hero 3, Solitaire, Saper, il sonno, e una pausa fumo), battere la metà del meno già ...


p.s. 2. c'è molta verità nell'aneddoto!
 
Galina! Tutti bevono alla tua salute, io sono l'unico che fa il saluto con i baiya.

Entrano nell'Euro, battono i piedi agli abitanti del villaggio e poi si dirigono verso sud.
3623 non sembra essere il limite, andrà più in alto.
Motivazione: