EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 336

 

Durante ilgiorno, è più o meno così

Il laterale finirà e sarà visibile.

 
Vediamo cosa ci dirà il grafico:) Più tardi sulla linea giornaliera la linea verde o come si chiama, quando l'AC e AO mostrano in una direzione) e il loro movimento da 4 bastoni))
 
Non voglio andare di sotto=(
 

L'audcanada si mise al lavoro. (Yusufhodja non dà un tacchino a nessuno - tanto non lo sanno usare)

 
Tantrik:

L'audcanada si mise al lavoro. (Yusufhodja non dà un tacchino a nessuno - tanto non lo sanno usare)


lui stesso non sa come usarlo... non si interessa... il tacchino è spazzatura...
 
Vizard:

non può farlo da solo... non ti interessa... il tacchino è spazzatura...
Lo restituirà al tester e lo scoprirà! e questa è la fine della storia, ma per ora sono "1001 notti".
 
andreika:


osate suggerire che entro la fine dell'anno avremo 1,75?

Ricordo che hai postato un'immagine come questa

https://c.mql4.com/forum/2010/06/cljvyzn.gif

Sono d'accordo con questi disegni, ma sono fortemente in disaccordo con la tempistica:) 1.5 forse entro la fine dell'anno, ma 1.7 non credo...
 
terentyevdd:
Sono d'accordo con queste immagini, solo non sono d'accordo con la tempistica:) 1,5 forse entro la fine dell'anno ma 1,7 sembra improbabile...

1,7 entro il 2014... non dimenticare la correzione...
 
terentyevdd:
non voglio scendere in generale=(

Devo scendere sia on1 che on4
 
forte928:

Dovrò fare tutto, sia n1 che n4
Non lo so :) possono essere come una bandiera o come un triangolo, soprattutto se scendono al mkad, non credo davvero che raggiungeremo di nuovo il confine, tutto quello che abbiamo è 100 pips per andare:) e non ho nulla contro il 2014) solo non credo che 1,7 sarà lì per la fine del 2011
Motivazione: