FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1930

 
Penso che questa settimana di Capodanno sarà nel range 1.08 -1.10, Buone Feste a tutti ))
 
pako:

Prova su H1, ci sono più segnali

E mettete il vostro indicatore per controllare.

c'è un indicatore sulla scheda

Ho già tre timeframe, il prezzo sta scendendo. Su MN, H4, M15. Su D1 c'è una condizione di parità, su M1 chiede di scendere, ma qualcuno la tiene comprando.
 
Lesorub:

ossi

non un Kiwi

 
Lesorub:

Qual è la differenza?


3 e 4 sono rotaie di acquisto, non 4 e 5

23-Giu-1995 eurobucks d1, tempo di allenamento - 3147 giorni :)

sai, dipende davvero da cosa stai contando e come stai contando 161 ...

Se non si diventa avidi non sarà così male

 
Alexey Busygin:
L'ho già fatto tre volte, il prezzo chiede di scendere. Su MN, H4, M15. Su D1 è stranamente in parità, su M1 chiede di scendere, ma qualcuno lo tiene su comprando.
barbuto
 
Zogman:

3 e 4 sono rotaie di acquisto, non 4 e 5

23-giu-1995 Eurobucks d1, tempo di allenamento - 3147 giorni :)

Dipende davvero da cosa stai contando e come stai contando 161 ...

se non si diventa avidi non sarà così male

la vedi così, il contrario...

per il pubblico il movimento verso il basso e il fibo dovrebbe essere impostato come questo per me...

contando dall'altezza di entrambi i bastoni in entrambe le direzioni

 

Non ti insegnerò, vecchio timer...........................

denniss:

Sei un pagliaccio?
Portalo più in alto, buffone di Strange!
Королевский шут Шико. Единственный, который носил шпагу. Обсуждение на LiveInternet - Российский Сервис Онлайн-Дневников
  • Лукавый Ангел
  • www.liveinternet.ru
Шико (около 1540-1591) Шико родился в Гасконии в 1540 году, на берегах Сены. Будучи южанином, он очень любил солнце. Настоящее имя – Жан-Антуан д’Анжлер. Происходил из дворянской семьи. Придворный шут французских королей Генриха III и Генриха IV. Шут при дворе является своеобразной чертой, границей, он занимает ступень, на которой стоит только...
 
Lesorub:

La sterlina sta cesellando da due giorni - sta chiamando i compratori. Martedì sul quid, mercoledì sulla sterlina, quello sarà il momento della verità. Mi aspetto che si rompa, spero di no.


 
Teacher:
Insegnante, la tua personalità virtuale è psicologicamente lacerata (è possibile anche nella vita) - dal tuo nickname ti posizioni come un predicatore, dal tuo avatar sei un buffone, dal modo in cui ti registri, sembra attraverso il sistema Tor o simile - come un terrorista. Chi sei e perché la moderazione non ti banna quando cammini su una lama di rasoio?
Лезвие бритвы
Лезвие бритвы
  • Ефремов Иван
  • www.e-reading.club
В канву приключенческого романа Ивана Ефремова «Лезвие бритвы» умело вплетены детективный сюжет, любовные линии, интриги, шпионские страсти... Это роман о духовном могуществе человека, о торжестве разума, о поисках красоты, любви и справедилвости. «Ощущения красоты заложены в глубинах нашего...
 
Vadens:
Insegnante, la tua personalità virtuale è psicologicamente rotta (forse anche nella vita reale). Con il tuo nickname ti posizioni come un predicatore, con il tuo avatar sembri un buffone, con il modo in cui ti registri, attraverso il sistema Tor o qualcosa del genere, sembri un terrorista. Chi sei e perché la moderazione non ti banna quando cammini su una lama di rasoio?

Scoppiando fisicamente con la tua scoreggia

Sotto la maschera dello sforzo.

Nel tentativo di conoscere gli altri.

Invano, figlio di puttana!


Conoscete i dettagli della mia registrazione?
Stai scherzando con i moderatori?

La maggior parte dei babysitter qui sono rappresentanti dell'azienda. Lo sapevo.



Z.U. Grande è colui che conosce se stesso! Metti in funzione il sito e aggiungi le faccine. Sistemare la sillabazione... glitch su glitch - qualcosa su cui lavorare invece di bandire i vecchi

Motivazione: