EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 100

 
Noterday:
Paghi al fisco il tasso di cambio alla fine dell'anno, o conti il tasso di cambio del rublo contro il dollaro per ogni prelievo e paghi quell'importo?

Cosa ci fate con queste tasse, non stiamo parlando di tasse dal forex, ma di tasse quotidiane quando si comprano cose e si pagano servizi che sono già inclusi nel loro costo, che tutti paghiamo.
 
rensbit:
Nello screenshot (mostrato in precedenza), la linea verde. La stessa macchina ondulatrice (anche se sotto forma di bollinger) è qui.
Ma sono in qualche modo combinati nella stessa finestra, vero?
 
Noterday:
Non mi interessa niente =) SONO D'ACCORDO A PAGARE! Ma non capisco come fare, e non riesco a leggere bene da nessuna parte... Alcuni dicono che una volta che si paga, si rischia di essere scoperti. Potrei avere un problema con la leva. In pratica, scambiando un lotto, stai brandendo una somma di 100.000 dollari. Fa paura non pagare, fa paura pagare...
In Russia, paghi il 13% se sei una persona fisica e senza problemi)))
 
MrCoffee:
.... per la Russia, 13% di tasse sul reddito e basta... tutte le tasse... per non pagare affatto - aprire un conto in un altro paese, la carta sarà inviata da DHL, questo è tutto...

le tasse sono prese su qualsiasi denaro ovunque esso sia... quindi quanto si ottiene da tanto dare 13... I contribuenti dicono: "Portate i soldi, non chiederemo da dove vengono..." (una volta era così)...
 
rensbit:
D'accordo, nemmeno un accenno di crescita finora, né su H4, ma ecco i giorni ...


L'ue su un livello di inversione potrebbe tornare a 1,40.
 

Mi dispiace per l'errore fiscale, è solo che ci ho avuto a che fare per molto tempo. E ora che ne stiamo parlando, vorrei capire come funziona.

Ho capito che è il 13%. Non era questa la domanda.

Si deve depositare una volta all'anno, è comprensibile. Per l'anno era dire 12 prelievi (1 prelievo al mese). Come pagare? L'intero importo in una volta sola alla fine dell'anno alla fine dell'anno? O devo pagare ogni mese al tasso di cambio al momento del prelievo?

 
Noterday:
Paghi al fisco il tasso di cambio alla fine dell'anno, o conti il tasso di cambio del rublo contro il dollaro per ogni prelievo e paghi quell'importo?
Le tasse sono calcolate sulla base dei risultati di un determinato periodo. Il periodo (di regola) è l'anno precedente. Ma le tasse possono essere pagate per qualsiasi periodo (semestre, trimestre, ...). Per maggiori dettagli, contattate l'ufficio delle imposte o consultate il codice fiscale del vostro paese (dove siete residenti).
 
Noterday:

Mi dispiace per l'errore fiscale, è solo che ci ho avuto a che fare per molto tempo. E ora che ne stiamo parlando, vorrei capire come funziona.

Ho capito che è il 13%. Non era questa la domanda.

Si deve depositare una volta all'anno, è comprensibile. Per l'anno era dire 12 prelievi (1 prelievo al mese). Come pagare? L'intero importo in una volta sola alla fine dell'anno alla fine dell'anno? O devo pagare ogni mese al tasso di cambio al momento del ritiro?


anche 300 volte... 1... 300rub in totale restituiscono il 13% di 300... questo è tutto... una volta all'anno... - I costi di Internet e l'acquisto di attrezzature per il lavoro (monitor di computer) ecc...) - costi della salute ( malattie professionali))))
 
se fossi l'euR, mi girerei ora e andrei in 5a onda
 
Vizard:

La tassa si prende su qualsiasi denaro ovunque sia... cioè, devi dare 13 tanto quanto ne hai ricevuto... così i funzionari del fisco dicono - porta i soldi non chiederemo nemmeno da dove vengono (c'è stato un tempo)...
bene.... se lo fai da solo, certo, ma perché dovresti dirglielo... non saranno in grado di vedere il tuo account... può utilizzare una VISA o MasterCard di UBS per effettuare un prelievo in qualsiasi bancomat o...
Motivazione: