Ne vale la pena? - pagina 3

 
La conferma è arrivata. Consideralo inserito. In attesa di un movimento più concreto entro pochi giorni).
 
Prizma:

Ciao, come sai, non molte persone guadagnano stabilmente sul Forex, quindi stavo pensando, cosa succede se diamo anche ai principianti la possibilità di avere 300-400 punti di profitto al mese. Voglio organizzare un servizio di invio di segnali via e-mail e SMS. Ne ho abbastanza in Internet, ma non ho trovato nulla di degno e devo pagare subito, cosa che non voglio fare. Invierò segnali gratis per un po', in modo che la gente possa controllare che il servizio funzioni bene. Man mano che il numero di clienti cresce, il servizio passerà al servizio a pagamento.

Io stesso ho fatto trading sul forex per 6 anni e circa 3 anni con successo, quindi il risultato dichiarato di 300-400 pips è raggiungibile. Pensi che abbia senso preoccuparsi?

Se funziona, va bene. Se il crash test funziona, va anche bene.
 

Ora di pubblicazione del segnale (msc)?

 
Inizierò a postare i segnali da domani. Non ho fatto trading oggi, ma come potete vedere ci sono state opportunità di entrare.
 

1. Se tagliate il cavolo così com'è, non dovreste preoccuparvi delle sciocchezze.

2. Se non tritate il cavolo, vale la pena di preoccuparsene. Ma vale la pena preoccuparsi di questi segnali? Questa è la logica che c'è dietro.

 

Ci sarà un servizio di sms? ))

 
zfs:

Ci sarà un servizio di sms? ))


Qualsiasi newsletter a pagamento deve avere un motivo.

Se la previsione è corretta al 100% - è una sciocchezza fare soldi vendendola...

Dimostrare, e a quali condizioni, che l'invio ha senso per entrambe le parti.

Altrimenti è una truffa per babbei.

 

Salve.

EUR/USD Comprare 1.3841, TP 1.3880, SL 1.3810

GBP/USD Comprare 1.6319, TP 1.6375, SL 1.6270

 
GBP/JPY Comprare 133.92 TP 134.80, SL 133.30
 
Segnali tardivi. 1,3844 linea di resistenza... a questo punto alcuni stavano chiudendo al contrario)
Motivazione: