Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 13

 
Andrei01:
Ci sono statistiche sulla frequenza delle transazioni dichiarate e questa è la descrizione del prodotto che l'acquirente ordina. Se il prodotto chiaramente non corrisponde alle informazioni pubblicizzate, allora sarebbe una violazione della legge.

Basta, non è un'informazione pubblicizzata. È una descrizione. E il fornitore di segnali non deve a nessuno attenersi strettamente alle proprie regole di trading del mese scorso. È così che si può scegliere la direzione in cui si stava commerciando.

Il mese scorso stavo vendendo, ora sto comprando. Inoltre, ho comprato al fondo e non ho la possibilità o il desiderio di comprare (non sono obbligato a fare gli stessi scambi che ho fatto il mese scorso in perdita). L'uomo si è iscritto per ricevere segnali alla fine del mese corrente - prima di chiudere il mio acquisto già in alto. Io ho fatto un enorme profitto, lui una perdita. Ho aperto un acquisto in basso e lui si è iscritto e sincronizzato con il mio account in alto. Non ho fatto nessuna azione questo mese e ne ho fatte venti il mese scorso. Di chi è la colpa? Sono stato io? Non far ridere la gente.

Ho lasciato che seguisse i miei segnali. E sono redditizi. O dovrei vendergli anche un mese di cervello?

Avanti, tirate fuori la legge dei diritti, sfidatela. Solo che non è stato violato da nessuna parte - l'opportunità di seguire i miei segnali è stato venduto, non una garanzia di profitto.

 
artmedia70:

E il fornitore di segnali non deve a nessuno rispettare rigorosamente le sue stesse regole di trading del mese scorso.

"11. Il Fornitore di segnali si impegna a notificare all'amministrazione del servizio "Segnali" con una settimana di anticipo l'intenzione di terminare il funzionamento del Segnale". In altre parole, se il Fornitore di Segnali ha cessato il suo lavoro, deve notificarlo. In altre parole, il fatto della cessazione è ovvio e il denaro deve essere rimborsato.
 
Andrei01:
"11. Il Fornitore di segnali è obbligato a notificare all'amministrazione del servizio "Segnali" l'intenzione di terminare il funzionamento del Segnale" con una settimana di anticipo. Cioè, se il fornitore ha cessato il lavoro, deve informare. Cioè, il fatto della cessazione è evidente e il denaro deve essere restituito.
e il segnale non è terminato. è solo il mercato...
 
Andrei01:
"11. Il Fornitore di Segnali si impegna a dare un preavviso di una settimana all'Amministrazione del servizio "Segnali" della sua intenzione di terminare il servizio Segnali". Cioè, se il fornitore ha cessato il lavoro, deve informare. Cioè, il fatto della cessazione è evidente e il denaro deve essere rimborsato.

Riguardo all'arresto del segnale. Non ha chiuso lo scambio o smesso di trasmettere il segnale. Stava aspettando il segnale per il lungo termine. Quindi non ha interrotto il servizio di consegna dei segnali e non ha smesso di lavorare.

L'affondamento del deposito non rientra nel punto di indipendentemente, fermando consapevolmente la trasmissione dei segnali ai suoi abbonati.

И?

 
Andrei01:
La frequenza media dei segnali dovrebbe essere circa la stessa di prima di ordinare i segnali, perché sulla base di queste informazioni è stato fatto un accordo per comprare il servizio. Se la frequenza del segnale è significativamente diminuita, indica che il fornitore ha deviato dai suoi obblighi di fornire i segnali.
Per esempio - c'era una tendenza - c'erano segnali e accordi. la tendenza è finita - gli accordi sono finiti. il cliente ha firmato alla fine della tendenza - nessun accordo. una tendenza laterale può essere lunga e non negoziabile... cosa dobbiamo fare in questo caso?
 
trora:
per esempio - c'era una tendenza - c'erano segnali e accordi. la tendenza è finita - gli accordi sono finiti. il cliente ha firmato alla fine della tendenza - nessun accordo. una tendenza laterale può essere lunga e non negoziabile... cosa fare in questo caso?

Segui i segnali :)

La mancanza di un segnale di trading è un segnale per rimanere sulla barricata. È anche un segnale. Non è meno importante del segnale di acquisto/vendita/chiusura.

 

A proposito, c'è un ulteriore incentivo per il fornitore del segnale - se un cliente ha guadagnato meno dell'importo pagato per il segnale in un mese, la tassa non viene trasferita.

Il pagamento non viene pagato immediatamente al fornitore del segnale, ma viene congelato nel conto fino alla fine del periodo.

 
trora:

A proposito, c'è un ulteriore incentivo per il fornitore di segnale - se un cliente ha guadagnato meno di quanto hai pagato per un segnale in un mese, la tassa non viene trasferita.

Il pagamento non viene pagato immediatamente al fornitore del segnale, ma viene congelato nel conto fino alla fine del periodo.

No, non è corretto. I fornitori non dovrebbero adattare il loro commercio redditizio all'essere utili ai clienti. Il fornitore dovrebbe pensare solo a come fare soldi, non cambiare il suo TS per adattarsi alla quantità di denaro guadagnato da qualche uomo a mille miglia di distanza.
 
artmedia70:
No, non lo è. Il fornitore non deve adattare il suo commercio redditizio al favoritismo del cliente. Il fornitore dovrebbe pensare solo a come fare i suoi soldi, non cambiare il suo TS per eguagliare la quantità di soldi guadagnati da qualche tizio a mille miglia di distanza.
Se fai trading sopra il profitto minimo del cliente - vieni pagato per il segnale. se non hai scambiato il minimo - ottieni la stessa tassa o perdi soldi entro un mese - non ottieni nulla dai tuoi clienti.
 
trora:
Se fai trading al di sopra del profitto minimo del cliente, vieni pagato per il segnale. Se non fai trading al minimo, vieni pagato da solo, o se perdi soldi per un mese, non ricevi nulla dai tuoi clienti.

Ho preso delle torte alla cassa. Ai bambini piaceva - porti i soldi alla cassa, non ti piace - non ti danno soldi per un cazzo.

Assolutamente no. Utopia.

Motivazione: