Non ditemi allora che l'AT non funziona - pagina 21

 
Reshetov:

I cani abbaiano, la carovana corre (c) proverbio orientale

Non dire mai più "mai più".


Buone Feste!


L'ultima versione 2.0 di Gold Dust è disponibile qui: http://gold-dust.info/ru/downloads

Ascolta, sei diventato milionario così spesso nelle pagine di questo forum, è ora di essere se non più saggio, almeno attento nelle affermazioni fondamentali.

Buone vacanze anche a voi!

 
Farnsworth:

Guarda, sei diventato milionario così tante volte nelle pagine di questo forum che è ora di essere, se non più saggio, almeno attento nelle tue affermazioni fondamentali.

Buone vacanze anche a voi!


A differenza di alcuni (non puntiamo il dito) non sono il sostenitore di affermazioni non comprovate e a sostegno delle mie parole pubblico ricerche applicate in forma tale che chiunque voglia può controllare e convincersi indipendentemente - un principio di riproduzione scientifica indipendente dei dati sperimentali.


Un'altra cosa è che gli asini testardi non possono essere persuasi da nulla, perché tutto ciò che contraddice le loro stesse astrazioni, o le dichiarazioni idiote dei loro idoli, indipendentemente dall'evidenza è una "bugia".


Non invento ipotesi (c) Isaac Newton

 

Isaac ha perso 20.000 di quei chili sul mercato, ricordo.

Dopo di che, ha smesso di fare ipotesi...

 
MetaDriver:

È un dolore al collo? Mi dispiace.


La cosa più difficile è pensare con la propria testa.

Molto vero, soprattutto perché si possono pestare solo i propri piedi. :) Chi se ne frega di ciò che fa male... Adorabile!


Reshetov 23.02.2011 18:23


I cani abbaiano, la carovana arriva.

P.S. Non sei stanco di sbagliare? Richiamo l'attenzione dei moderatori.


 
-Aleksey-:

.......... si può solo calpestare il proprio callo. :)

Una teoria popolare. Tuttavia, non è minimamente confermato dalla pratica. Come molti altri simili.

Quindi...

La parte più difficile è pensare con la propria testa.

 
MetaDriver:

Una teoria popolare. Tuttavia, non è minimamente confermato dalla pratica. Come molti altri simili.

Quindi...


Adorabile!

Cosa ti fa pensare di potermi pestare i piedi? La sua pratica è un'ipotesi? Quindi continua a pensare... Sembra che tu sia bravo a farlo...

 
-Aleksey-:

Adorabile!

Cosa ti fa pensare di potermi pestare i piedi? La sua pratica è un'ipotesi? Quindi continua a pensare... Sembra che tu sia bravo a farlo...

Per 100 sterline, pesto i piedi a tutti. Pagamento completo in anticipo.
 
Reshetov:

A differenza di alcuni (non voglio puntare il dito) non sono il sostenitore di affermazioni non comprovate e a sostegno delle mie parole pubblico ricerche applicate in forma tale che chiunque voglia può controllare e convincersi indipendentemente - un principio di riproduzione scientifica indipendente dei dati sperimentali.


Un'altra cosa è che gli asini testardi non possono essere persuasi da nulla, perché tutto ciò che contraddice ciò che dicono o ciò che dicono i loro idoli, indipendentemente dall'evidenza, è una "bugia".


Non invento ipotesi (c) Isaac Newton

È bello avere a che fare con un interlocutore sensibile. E qui conserverò una frase da crociera "che gli asini testardi non si lasciano convincere da niente", per il prossimo futuro, da mostrare a qualche "autorità" (non punterò il dito).

 
-Aleksey-:

Прелесно!

Так что с чего вы взяли, что можете наступить на мою мозоль? Ваша практика - это догадки? Так что думайте дальше... Вы это умеете, похоже...

paukas:
Per 100 sterline, pesto i piedi a tutti. Pagamento completo in anticipo.

Prendo 80 dollari.

;)

 

Buone vacanze, uomini. Il giorno di riposo mi ha dato una pausa e mi permetterò di "fluttuare" un po'...))

Reshetov:

A differenza di alcune persone (non puntiamo il dito) io non sostengo affermazioni non comprovate e a conferma delle mie parole pubblico le applicazioni in una forma tale che chiunque voglia può verificare indipendentemente e assicurarsi - il principio della riproduzione scientifica indipendente dei dati sperimentali.

In effetti, è semplicemente stupido e inutile perderci tempo. Puoi prendere qualsiasi Expert Advisor dal database, ottimizzarlo con mezzi standard di meta-quote e pubblicare il grafico qui. Il risultato non sarà peggiore di quello del vostro super ottimizzatore e sarà ugualmente inutile...

Si può decorare un'intera filiale con queste "conferme", e costeranno come le vostre.

Un'altra cosa è triste, cosa porta una persona così sensibile e attiva a un tale stato di amarezza...

Una persona fa un grande, interessante lavoro che, tuttavia, non dimostra nulla, tranne l'ovvio (forse è questa la radice dell'irritazione). Poi la stende, ma non per niente, ma con questa specie di aplomb, insultando subito prima tutti i possibili avversari, e facendolo volentieri di sfuggita a chi non capisce qualcosa o non è d'accordo con la brillante idea dell'autore...

È una tipica provocazione fin dall'inizio, cos'altro ci si può aspettare in cambio? Autore, hai ottenuto l'unica cosa di cui avevi bisogno e che hai "preteso" tu stesso: piagnucoloni, ingoiatori e leccapiedi. Buon divertimento. Così tanto per la riproduzione.

Ha scritto questo a destra di un uomo che scrive e pubblica anche qualcosa, ma non si considera autorizzato a disprezzare chi lo circonda.

Motivazione: