Trovato il talento - pagina 19

 
paukas:

Per un micro talento? Non è affatto kosher :))

Beh, è a corto di soldi, non riesce a trovare 10 sterline,

anche se, sì, 10 dollari non sono sufficienti per l'autore dell'argomento. )))

 
MillerDream: Mi considero un trader di talento e credo di essere nato per questo. Potrebbe essere divertente... ma ho bisogno di un buon deposito per il mio commercio.
Questo è forte. Sì, è un talento essere in grado di sedersi su perdite di carta che altri trader mediocri non possono sedersi.
 


Alla ricerca di trader che lavorano in nero sul forex (coppie di valute, futures).
Propongo di gestire come lavoro di controllo 100 rubli per 1 anno.
In futuro, in base a tutte le condizioni e il deposito di lavoro di successo crescerà a 300, 1000 e se tutto va bene - fino a 30000.
Condizioni:
Il prelievo di non più dell'1% (in casi eccezionali) del deposito.
La redditività deve essere superiore al drawdown (altrimenti non è una strategia, ma un tiratore).
Livello di profitto dal 1000% al 9000000000000000000000000000000000000% del depo al mese. (Non sono una bestia, margini di profitto, ma senza fanatismo)
Adeguate fermate dovrebbero essere presenti altrimenti come.
Un trader può commerciare, può essere un consulente, può essere un segretario o un custode - non importa.
La cosa principale è che non ci dovrebbe essere una situazione in cui il trader è andato da qualche parte a fare la cacca e ha dimenticato di assicurare una posizione, e una chiamata di margine sta per avvenire nel conto e il trader non ha accesso.
Se i drawdown sono superiori al 95%, sono completamente a carico del trader, il che significa che il trader li compensa al mio portafoglio immediatamente dopo il drawdown e a questo punto la nostra cooperazione commerciale finisce e non ci vediamo più.
Il profitto su tutto il mio depo, con il quale il trader lavora, è condiviso nel rapporto 99% a me, 50% al trader.
Il ritiro dei fondi secondo l'accordo è possibile 1 volta in 2 anni o 1 volta in 1 ora a vostra discrezione.

 
Jingo:


Alla ricerca di trader forex part-time (coppie di valute, futures).


Non essere sarcastico
 
MillerDream: Mi considero un trader di talento e credo di essere nato per questo.

Il talento deve farsi strada, ecco cos'è il talento. Nessuno vuole un talento che decade in silenzio. Allora cosa vi impedisce di aprire un conto PAMM per 300 dollari e mostrare le vostre abilità? Se avete un buon programma corretto, non mancheranno gli investitori e il deposito con gli investitori può crescere fino a un lakh. Non hai 300 dollari? Non fatemi ridere. Si può prendere in prestito, prendere un prestito, guadagnare o, in caso di necessità, rubare. Pigro, non vuole preoccuparsi, nessuna possibilità? Aprire un conto demo, bloccarlo su onyx, prochastivare in vari concorsi, che danno premi in denaro, aprire un conto reale per il premio in denaro, dare riferimenti a concorsi in cui avete mostrato buoni risultati, il loro monitoraggio. In breve, le opzioni sono molte. Ancora una volta, pigro e non vuole? Vuoi ottenere immediatamente un GEL nella gestione? Allora non è un talento. È il talento del punto 6. ))))
 
LeoV:

Prendere in prestito, fare un prestito, guadagnare soldi, rubare al massimo...

:))
 
LeoV:

Il talento deve farsi strada, ecco cos'è il talento. Il talento che decade in silenzio non serve a nessuno. Cosa ti impedisce di aprire un conto PAMM per 300 dollari e mostrare le tue capacità? Se avete un buon programma corretto, non mancheranno gli investitori e il deposito con gli investitori può crescere fino a un lakh. Non hai 300 dollari? Non fatemi ridere. Puoi prendere in prestito, prendere un prestito, guadagnare o, in un caso limite, rubare. Pigro, non vuole preoccuparsi, nessuna possibilità? Aprire un conto demo, bloccarlo su onyx, prochastivare in vari concorsi, che danno premi in denaro, aprire un conto reale per il premio in denaro, dare riferimenti a concorsi in cui avete mostrato buoni risultati, il loro monitoraggio. In breve, le opzioni sono molte. Ancora una volta, pigro e non vuole? Vuoi ottenere immediatamente un GEL nella gestione? Allora non è un talento. È il talento del punto 6. ))))

Non è così semplice. Se aprite un fondo comune e guadagnate, diciamo, il 60% all'anno, probabilmente non ci saranno investitori.

Vorrei aprire 16 BMM, 15 di esse saranno chiuse, poi una di esse raggiungerà il 700% e gli investitori cominceranno a pompare carichi. Quindi hai bisogno di 16*300=4800 dollari per il talento.

 
MKS:

che la maggior parte delle persone qui ha solo bisogno di mettersi in gioco.

Il fatto è che la maggior parte di questo forum ha buon senso e logica, cosa che non avviene in molti altri forum del genere.
 
paukas:

Non è così semplice. Se aprite un UGS e guadagnate diciamo il 60% all'anno, molto probabilmente non ci saranno investitori.

È necessario aprire 16 pam, 15 di loro si venderanno, uno di loro accelererà al 700%, e poi gli investitori arriveranno in massa. Quindi hai bisogno di 16*300= 4.800 dollari per il talento.


Tu non sai nulla degli "scarti di salsiccia". "Il profitto non è niente, la stabilità è tutto!!!" ))))

 
Integer:

Vediamo, come pensa che debba essere interpretata questa frase? - Se i drawdowns superano il 30% - sono completamente a carico del trader, cioè il trader li compensa alla mia borsa e questa è la fine della nostra cooperazione. Dove si può mettere il cervello se c'è scritto "sono tutti" e non "la parte che supera il 30%". E il contratto dirà la stessa cosa, a parole una cosa, sotto il sigillo un'altra.



Turtle, penso che la condizione più delirante qui sia

Livello di profitto dal 10% al 2000000000% di depo al mese. (Non sono una bestia, margini di profitto, ma non fanatismo)

Motivazione: