Trovato il talento - pagina 5

 
AlexeyFX:

Perché prestare attenzione a questi argomenti?

Cosa stai facendo qui? ;)

 
sever30:
se selezionato, quali sono le sue condizioni?
Un grande mistero... Non ho scelto, non ho aiutato a scegliere, non ero presente e in generale sono passato oltre... :)
 
Abzasc:

Cosa stai facendo qui? ;)


Mi chiedevo solo cosa ci fanno tutti qui :-)
 
Kontra:

il broker è già stato selezionato.
chi è?
 
AlexeyFX:

Mi chiedo cosa stiano facendo tutti qui :-)
Inondazioni, tra il tentativo di togliere il topicstarter :)
 
Kontra:

  • Prelievo di non più del 30% (in casi eccezionali) del deposito.
  • Livello di profitto dal 10% al 20% del deposito al mese.


Se qualcuno fa trading con tali risultati, e in modo stabile, allora la tua offerta non gli interessa affatto.

questo è quello che dovrebbe essere con la tua testa per commerciare più del 100% all'anno e accettare condizioni vincolate: reddito (70vashe/30vashe) e rischio (30vashe/70vashe)

tali risultati su PAMM attireranno le stesse quantità e più investitori adeguati

 
Quindi ci sono molte persone che vogliono parlare in privato???? Ti sei mai chiesto perché????? Sì, sì, niente fessi qui.... Di solito le perdite sono divise a metà. Se stai rischiando i tuoi soldi, perché un trader dovrebbe correre tutti i rischi e ottenere una ricompensa così ridicola? Solo perché hai soldi ....... Qui è dove i "veri ragazzi" si incontrano....
 
Kontra:

Ci sono di nuovo delle conclusioni sulla mia adeguatezza?


Quando parlano del 10-20% al mese con un drawdown del 30%

I dubbi sono fondati, perché in termini annuali è più del 300%, quindi in prossimità del 500.

 

Kontra:

....
Cambia i termini in questo modo: se il profitto è fino al 10% del deposito, allora il trader ottiene il 30% del profitto, e se il profitto supera il 10%, allora il trader ottiene l'intero surplus. Forse allora si farà strada in qualcuno?
 
Kontra:


quale broker è?
Motivazione: