[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 4

 
AM2:


Avviato come è, dà errore lotto sbagliato. Sostituito 0.01 con 0.1 tutto funziona.

Forse il tuo conto ha un lotto minimo di 0,1.

O hai altri errori nel tuo registro?

mostra un errore qui, ne sono sicuro, non si tratta di lotti

se (TradeNow && totale < 1) {
PrevCl = iClose(Symbol(), 0, 2);
CurrCl = iClose(Symbol(), 0, 1);
SellLimit = Bid;
BuyLimit = Ask;
if (!ShortTrade && !LongTrade) {
NumOfTrades = totale;
iLots = NormalizeDouble(Lots * MathPow(LotExponent, NumOfTrades), lotdecimal);
se (PrevCl > CurrCl) {
se (iRSI(NULL, PERIOD_H1, 13, PRICE_CLOSE, 1) > RsiMinimum ) {
ticket = OpenPendingOrder(1, iLots, Bid, slip, Bid, 0, 0, EAName + "-" + NumOfTrades, MagicNumber, 0, HotPink);
se (biglietto < 0) {
Print("3Error: ", GetLastError());
ritorno (0);
}
LastBuyPrice = FindLastBuyPrice();
NewOrdersPlaced = TRUE;
}
} else {
se (iRSI(NULL, PERIOD_H1, 5, PRICE_CLOSE, 1) < RsiMaximum ) {
ticket = OpenPendingOrder(0, iLots, Ask, slip, Ask, 0, 0, EAName + "-" + NumOfTrades, MagicNumber, 0, Lime);
se (biglietto < 0) {
Print("4Error: ", GetLastError());
ritorno (0);
}
LastSellPrice = FindLastSellPrice();
NewOrdersPlaced = TRUE;
 
Sulla demo funziona bene e le letture sono alte, ma quando viene eseguito, c'è un errore di 3error o 4error per qualche motivo
 
sul reale
 
ballak369:
su un conto reale


o puoi rifare questo EA per MT5

 
Buon pomeriggio, potreste scrivere qualche addendum. Ho bisogno che dopo aver chiuso una posizione Stoploss, le prossime N posizioni si aprano con un lotto aumentato di M, e le posizioni successive si aprano di nuovo con il lotto standard.
 

Chi ha un minuto ha davvero bisogno di quanto segue:

una linea tipo autografo, con attivazione dopo N minuti di apertura. Quando viene toccato dall'alto o dal basso, la posa si chiude.

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

Salve. C'è una strategia interessante, chiaramente formalizzata, stipulato tutte le condizioni. È vero che non è il giusto rapporto tra stop e profitto, ma sulla storia sembra "prendere posto". C'è un video (tutto chiaro e comprensibile) 132Mb. Видео залил на народ: http://narod.ru/disk/5334194001/%D0%A1%D1%80%D0%B5%D0%B4%D0%BD%D0%B8%D0%B5%20%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%B7%D1%8F%D1%89%D0%B8%D0%B5.avi.html. Per favore date un'occhiata, forse potete fare un consulente
 
È necessario un consulente. Tutti i desideri sono nell'archivio.
File:
ndkkfadt.rar  15 kb
 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).


Si prega di prescrivere Stoploss. Il mio EA ha una buona crescita mensile del 100%. So che dovete metterlo dopo OpenSend. ma non posso. GRAZIE!
File:
gkymhkkc.rar  22 kb
 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

Ciao a tutti

Si prega di scrivere un EA

TS semplice circa 300%, 400% al giorno

gogatut@list.ru

Skype gogtut

Motivazione: